| Autore |
Discussione  |
|
|
giannibass
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 16:17:18
|
Ciao a tutti. Quando visito un sito dove viene richiesto il nome utente e la password x accedervi, pur avendo cancellato: moduli e password in I.E.; coockies e file temporanei; cronologia; file recenti; e dopo aver spuntato la voce "Richiedi sempre Nome Utente e Password" nella schermata x accedere alla mia casella di posta hotmail, nella finestra che appare mi esce sempre il mio indirizzo di posta elettronica, ke non vorrei far apparire.
Qualcuno mi sa dire come cancellare quella benedetta email?
Grazie in anticipo. Ps. S.O. Xp professional
|
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 19:00:31
|
Disattiva, nelle proprietà di Internet Explorer, il Completamento Automatico. Tuttavia ti sconsiglio vivamente di utilizzare IE per la tua sicurezza; passa a Firefox! Non cambia nulla rispetto alle modalità di utilizzo di IE, ma è molto ma molto più veloce e sicuro.....Ciauz Ciauz
P:S:> Con Firefox facendo pochi clic puoi utlizzare le funzioni di completamento automatico per accedere a aree personali più velocemente, ma schiacciando un semplice pulsante puoi rimuovere i moduli di remember degli user e delle password(che sono quelli che vuoi cancellare tu). |
 |
|
|
giannibass
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2006 : 13:14:44
|
| L'opzione Completamento Automatico era gia disabilitata, ho cancellato anke moduli e password, ma l'email (che uso x microsoft messenger) rimane sempre li. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2006 : 17:38:06
|
Quello credo che sia nel tuo account utente, vai in pannello di controllo -> utilizzatori -> tuo account -> gestione password di rete ed elimina di li il tuo (o quelli che non ti interessano..)
Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2006 : 18:47:41
|
Scarica CCleaner e imposta(nel menù dell'analisi) che esso ricerchi i moduli di password e username(sono nella stessa categoria del completamento autmatico e nella categoria Avanzate) e poi clicchi su analizza e poi su Avvia Cleaner....vedrai che non dovrebbe farlo più....
Per trovare CCleaner vai qui:
SCARICALO
Ciauz Ciauz |
 |
|
|
xman
Average Member

77 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2006 : 16:02:33
|
Anche a me succede quello che dice gianni però non tutte le volte... ho un account in iol e uno in lycos, con iol non mi succede (ogni volta reinserisco user e password) mentre con lycos a volte c'è già il nome utente impostato mentre devo ridigitare la passw tutte la volte che controllo l'account di posta. Specifico che uso IE |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 12:15:41
|
ma hai provato a seguire i consigli postati in precedenza???
ciaooooo |
 |
|
|
xman
Average Member

77 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 18:47:16
|
Si Vanx, infatti quel messaggio lo avevo postato prima di farlo... ora ho cancellate anche le passsword salvate in precedenza e sembra vada tutto bene. Una curiosità... EcNx82, come mai dici "Tuttavia ti sconsiglio vivamente di utilizzare IE per la tua sicurezza"? Secondo te Firefox è più sicuro? Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 18:58:46
|
Internet Explorer è molto insicuro..è preso di mira da molti spyware,malware,toolbar, e usato come trampolino di lancio per sferrare attacchi ai pc...
io fossi in te userei opera o firefox...
ciaoooo(se fai qualche ricerca sul forum troverai di che dilettarti sull'argomento) |
 |
|
|
xman
Average Member

77 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 19:08:59
|
Ok Vanx, vedrò di scaricarlo... conosci quelche sito? Il funzionamento + più o meno simile a quello di IE? |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 19:21:36
|
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4987
bastava guardare la mia firma...     |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2006 : 14:53:54
|
nn t preoccupare.. dopo averlo usato per un po' t renderai conto dei vantaggi ke offre anke in termini di semplicità e comodità d uso.. (nn coonosco nessuno ke si sia pentito d qsta scelta..) Se vuoi darci un okkiata qui trovi le caratteristike + importanti di firefox htt*://[www].mozilla-europe.org/it/products/firefox/ Tra l' altro al primo avvio t kiederà se vuoi importare tutti le impostazioni (preferiti, cache,etc..) dal tuo vekkio browser.. meglio d così ciauz! |
 |
|
| |
Discussione  |
|