| Autore |
Discussione  |
|
boos91
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 15:34:32
|
ciaooo vorrei sapere come posso fare a nascondere il mio ip
vi prego rispondeteee
grazie
ciao
|
|
|
marcopb
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 15:51:53
|
Se per navigazione.... vai su google e digiti "free proxy" Apri i primi link e cerchi i proxy. Poi se hai IE... vai su Strumenti/Opzioni/Connessioni/pulsante Impostazione LAN spunti la casella Server Proxy e digiti il proxy che hai scelto. Nella casella + a destra inserisci la porta. Clicchi ok e provi a navigare... se navighi.. vuol dire che il proxy funziona... Non scegliare i transparent proxy. Prima di impostarlo.. verifica il tuo IP qui [www].whatismyip[.com]... e fallo per verifica subito dopo che ti sei acorto che il proxy funziona
Ciao, Marco |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 15:57:38
|
Ricordati che con il Proxy attivo la connessione rallenta di molto... |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 16:35:03
|
| Di questo argomento se ne e` gia parlato tanto nelle faq e in altre discussioni. Ti consiglio di leggerti le faq e di usare la funzione di ricerca all'interno dei forum (come indicato nel regolamento, sezione Prima di postare e LinkUtili). |
 |
|
|
boos91
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 16:40:35
|
| ok grazie cmq mi serve perche voglioi entrare in un forum dove sono stato bannato |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 16:45:07
|
| Vuoi solamente entrare o vuoi anche postare? |
 |
|
|
boos91
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 16:48:27
|
| [www].whatismyip[.com] |
 |
|
|
boos91
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 16:49:05
|
| piu' precisamente e il gioko habbo hotel da cui sono stato bannato ingiustamente e vorrei entraree |
 |
|
|
boos91
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 16:50:35
|
cmq nn funzionaa |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 16:55:23
|
| Elimina tutti quegli inutili post che hai scritto velocemente,e poi siccome sene è già parlato quindi non posso starti a spiegare tutto contattami con un MP (Messaggio Privato). |
 |
|
|
matrix8690
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:25:05
|
Citazione: Messaggio inserito da marcopb
Se per navigazione.... vai su google e digiti "free proxy" Apri i primi link e cerchi i proxy. Poi se hai IE... vai su Strumenti/Opzioni/Connessioni/pulsante Impostazione LAN spunti la casella Server Proxy e digiti il proxy che hai scelto. Nella casella + a destra inserisci la porta. Clicchi ok e provi a navigare... se navighi.. vuol dire che il proxy funziona... Non scegliare i transparent proxy. Prima di impostarlo.. verifica il tuo IP qui [www].whatismyip[.com]... e fallo per verifica subito dopo che ti sei acorto che il proxy funziona
Ciao, Marco
Come si può sapere quale proxy è preferibile usare? |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:35:08
|
| La soluzione migliore è quella di inviare una email all'Admin e spiegarti con lui. Se sei stato bannato puoi usare tutti i proxy che vuoi che verrai ribannato. Parla e chiarisciti con l'Admin è l'unica soluzione. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:44:59
|
Scusami ori ma qui gli utenti sono sempre di più a chiederlo quindi risponderò....
Senza usare i Proxy che talvolta neanche permettono di effetuare un Login in un forum e tantomeno nell'email,vi consiglio un'applicazione semplice da usare con risultati ottimali.
Prima di proseguire annotatevi il vostro IP in maniera che una volta connessi con il programma potrete riscontrare se l'ip sia cambiato o meno.
Per annotare l'ip basta andare su [www].ilmioindirizzo.it e scrivetolo su un pezzo di carta oppure sul Bloc Notes di Windows.
Scaricatevi JAP Una volta terminato il Download cliccate sull'esegubile (.EXE) e seguite le istruzioni.
N.B Per il funzionamento corretto di JAP se non avete installato JAVA dovete farlo.
Ora il vostro Browers (Internet Explorer) viaggerà con l'ip del proxy e quindo sarete in grado di entrare in qualunque forum o sito dove siete stati bannati.
Se volete fare una cosa a mio parere la migliore potreste impostare JAP sù Ineternet Explorer e poi installare FireFox,in questo modo viaggiando in internet con Explorer sarete anonimi (Ma lenti nel caricare le pagine) mentre viaggiando con Mozilla FireFox non sarete anonimi ma viaggerete + veloci.
Se non avete capito qualcosa chiedete pure.... |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 26/01/2006 17:47:45 |
 |
|
|
boos91
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 20:15:40
|
| grazie 100000 ora lo provo |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 20:47:58
|
Di niente è un piacere,se hai problemi fammi ssapere.... |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 21:10:11
|
Glad non ti arrabbiare,ma lo sai anche tu che con il Jap non eviti la bannatura,le hai fatte anche tu queste prove,se boos91 vuole rientrare,utilizzando Jap aggrava la sua situazione,scrivi all'Admin,non cercare o sperare di farlo "fesso" ormai il giochino del proxy o del Jap lo conoscono.
Scrivi all'Admin
NB. per chiarezza l'invito di scrivere all'Admin era rivolto a boos91 |
Modificato da - n/a in data 26/01/2006 21:22:59 |
 |
|
Discussione  |
|