| Autore |
Discussione  |
|
|
dimarsaba
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 19:35:18
|
Dunque il problema è questo, per un motivo che no sto qui ad elencarvi, ho necessità di rimanere anonimo quando effettuo l'ftp di un sito o cartelle o file, dal mio pc al server remoto del hosting, qualora la cosa fosse fattibile, è possibile usare un sw dedicato tipo FileZilla o ws-ftp? Oppure bisogna collegarsi per forza di cosa con IE attraverso un proxy, utilizzando l'indirizzo "ftp://[www].miosito.it" e alla richiesta inserire pass ed user e caricare i file? Grazie p.s. Uso cmq Firefox qual'ora ci fosse qualòche cosa per questo browser
|
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 21:16:44
|
| Vai tranquillo con FileZilla e controlla, in caso di fw_hd o particolari restrizioni del tuo fw software, di utilizzare un ftp passivo....ciauz ciauz |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 23:55:02
|
scusa che intendi per FTP Passivo? Questa cosa è interessante!
Spiega pls |
 |
|
|
dimarsaba
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 08:31:30
|
Citazione: Messaggio inserito da EcNx82.CYpTO
Vai tranquillo con FileZilla e controlla, in caso di fw_hd o particolari restrizioni del tuo fw software, di utilizzare un ftp passivo....ciauz ciauz
Ecco scusami, intanto ti ringrazio perla risposta, nella mia domanda ho dato la sensazione di essere esperto nel configurare filezilla con un proxy, ma in realtà questo non è vero, nella configurazione del "FTP proxy setting" di filezilla, alla voce "proxy host" che metto? Altrettanto dicasi per la "porta" ..... insomma non so mica configurarlo? Mi aiuti o mi passi qualche piccolo manuale di configurazione? |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 10:14:09
|
Allora nel campo proxy host devi mettere lindirizzo IP o il nome host, se ce l'hai, di un server proxy che ti consenta di trasferire files in FTP. Nella porta devi mettere la porta sulla quale, il proxy che hai scelto, concede il servizio di proxing(free o a pagamento). La procedura potrebbe risultare lentissima con un FTP passivo e un proxy.....potrebbe anche andare in timeout la connessione con il server sul quale devi pubblicare il sito....
|
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 10:17:26
|
Citazione: Messaggio inserito da orientalkiller
scusa che intendi per FTP Passivo? Questa cosa è interessante!
Spiega pls
Allora cercherò di spiegarmi, sperando che magari anche per passione tu abbia qualche conoscenza sistemistica; l'FTP passivo è un tipo di FTP compatibile con i tipi di firewall e questo è possibile perchè usa la porta 20 sostanzialmente. Ovvero la porta TFTP ovvero sfrutta il Data-FTP.....Ciauz Ciauz |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 10:47:32
|
quindi usare un FTp in versione anonima conviene in matera di privacy?
Grz |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 13:57:06
|
|
Essere anonimi al 100% è impossibile; per esempio il tuo provider logga le tue "chiamate" verso il suo server, il proxy FTP logga la tua per farti accedere al servizio di proxing e quindi secondo me star lì ad uploadare un sito in maniera anonima non serve a nulla.....ci metti solo una marea di tempo in più e basta...Ciauz Ciauz |
 |
|
| |
Discussione  |
|