NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 nascondere l'ip
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/02/2006 : 19:26:07  Mostra Profilo
Il tuo IP "interno" non ha nessuna importanza (se vuoi il mio è: 192.168.2.116), quello sarebbe l'IP del mio PC sulla Lan, ma con quelli non si può fare niente.

L'IP che è uscito è sicuramente quello che ti assegna il provider (ad esempio: 62.241.xxx.xxx, dipende da zone, paesi, ecc, il mio è: 200.47.xxx.xxx), comunque anche li con le dovute precauzioni (firewall ed antivirus attivi, efficaci ed aggiornati..), non è che si possa sapere più di tanto, una volta che so che risiedi in Italia e sei utente Fastweb (non l'ho scoperto, l'hai detto tu..) non sono di certo sotto casa tua .

Per nascondere l'IP devi usare un Proxy anonimo, oppure un programma tipo "Jap", su questo non mi dilungo, fai una ricerca nel forum, è gia stato ampiamente trattato..

Comunque, se ti entra un virus all'interno della macchina, l'IP è l'ultima cosa di cui devi preoccuparti, a seconda dell'ospite il PC è nelle "loro" mani...Proxy o non proxy...

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000