NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 nascondere l'ip
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 26/01/2006 : 21:18:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alexsandra

Glad non ti arrabbiare,ma lo sai anche tu che con il Jap non eviti la bannatura,le hai fatte anche tu queste prove,se boos91 vuole rientrare,utilizzando Jap aggrava la sua situazione,scrivi all'Admin,non cercare o sperare di farlo "fesso" ormai il giochino del proxy o del Jap lo conoscono.

Scrivi all'Admin

Assolutamente d'accordo,naturalmente come dici tu non si può far finta di niente e continuare a postare su un forum dopo la bannatura,ma cambiando l'ip si può entrare e quindi si possono vedere i post che con l'ip vero non avresti MAI potuto vedere.
Torna all'inizio della Pagina

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 01:09:59  Mostra Profilo
IMHO...
se sei stato bannato ci sarà un motivo valido, gia il fatto che richiedi un modo per rientrare nel forum post bannatura significa che hai recato qualche fastidio all'interno della community, fatto sta che devi risolvere tali problemi con l'admin e non con proxy, jap o dir si voglia...

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 11:27:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Omega

IMHO...
se sei stato bannato ci sarà un motivo valido, gia il fatto che richiedi un modo per rientrare nel forum post bannatura significa che hai recato qualche fastidio all'interno della community, fatto sta che devi risolvere tali problemi con l'admin e non con proxy, jap o dir si voglia...

Ci sono anche dei Ban senza un giusto motivo,ed anche degli Admin che non rispondono all'email....

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 02:44:52  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Ci sono anche dei Ban senza un giusto motivo,ed anche degli Admin che non rispondono all'email....

Questo è vero, ma non nelle community serie o "note" come nel caso di habbo... altrimenti, in caso di admin strafottente la notorietà di questo "gioco/community" calerebbe di molto... e non penso che gli admin, mod ecc... vogliano questo!
Certamente non sto difendendo l'admin di habbo per quello che ha fatto, oppure ammettere che boos91 abbia torto, per carità. Credo che cmq qualcosa abbia fatto da far spingere l'admin alla bannatura, magari sarà stata qualche lamentela da parte di un altro utente chi lo sà. Credo che cmq habbo abbia un regolamento, quindi basta leggerlo... e discutere con l'admin sia la cosa migliore... dopotutto bisogna aver pazienza! Anche l'admin è una persona che ha le sue priorità!
Su delle cose sono paranoico. Una volta rientrati nel "gioco" ed essersi creati una nuova "identità" cosa spingerebbe a boos91 di non proseguire in questo modo anzichè discutere con l'admin? Ma soprattutto chi mi dice che boos91 non abbia avuto comportamenti poco consoni alla netiquette di habbo? E se realmente lui è in buona coscienza perchè non provare e riprovare a contattare l'adim o qualche mod? Mai possibile che nessuno risponda? Perchè non farsi aiutare da qualche amico della community per contattare chi di dovere???
Con tutto il rispetto di boos91.
Ovviamente in questo forum ha le risposte che cerca, basta cercare nei vecchi thread e cmq la mia è solo un opinione!

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 09:18:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Omega

[quote][i]..... E se realmente lui è in buona coscienza perchè non provare e riprovare a contattare l'adim o qualche mod? Mai possibile che nessuno risponda? Perchè non farsi aiutare da qualche amico della community per contattare chi di dovere???
Con tutto il rispetto di boos91.
Ovviamente in questo forum ha le risposte che cerca, basta cercare nei vecchi thread e cmq la mia è solo un opinione!

Ovviamente condivido e ribadisco che è l'unica strada da seguire.

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 10:47:31  Mostra Profilo
Citazione:
Ovviamente condivido e ribadisco che è l'unica strada da seguire.

Ed io ribadisco che ci sono Admin e moderatori che non rispondono alle email,ti pensi che non ci ho provato?

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 11:50:12  Mostra Profilo
Quoto glad..non tutti gli admin e i mod sono come quelli di notrace.

cmq quoto anche omega nel senso che non sempre gli utenti vengono bannati per sciochezze.[.com]e è capitato a glad. Qualcosa devi aver fatto....

nel caso qualcuno volesse contestare il mio quote a glad vi invito tutti ad andare sul forum di libero(ISP)....la ne ho viste delle belle....c'erano addirittura utenti normali che si spacciavano per mod e intervenivano nelle discussioni in modo assurdo....mai visto l'admin e mai visti i veri mod aiutare gli utenti...addirittura i veri mod prendevano in giro le persone con problemi alla linea dicendo che la colpa era dell'incapacità dell'utente nel settare la stessa....cosa non vera...
spero che adesso le cose siano un po migliorate.....

ciaoooooooooooooooooooooo

kamero
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 13:21:14  Mostra Profilo
Ciao a tutti!Ero interessato a questo discussione ed ho scaricato JAP come consigliato...soltanto che Firefox va bene ma non nasconde il mio indirizzo ip mentr IE una volta aperto non riesce a collegarsi alle pagine dicendomi la solita cosa "Impossibile visualizzare la pagina".Posso metterci le mani su qualcosa oppure lascio stare e disinstallo JAP?

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 14:05:59  Mostra Profilo
Molto probabilmente l'hai settato in maniera sbagliata,su JAP se ne è già discusso molto e in un vecchio Topic avevo postato una spece di guida.

La cerco e semmai la trovassi ti posto il link.

Ops...la discussione è proprio questa,gurda nella prima pagina...

Modificato da - Er-Gladiatore in data 01/02/2006 14:08:22

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 16:58:52  Mostra Profilo
Sbagli la porta.
Imposta come nome proxy localhost e porta 4001.(nel browers che usi)
non lanciare IE o Firefox,ma lancia prima Jap

simone.xml
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 01:00:32  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da boos91

ciaooo vorrei sapere come posso fare a nascondere il mio ip

vi prego rispondeteee

grazie

ciao

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5331

:-)

simone.xml
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 01:56:57  Mostra Profilo
io stavo semplicemente proponendo un servizio. Come tutti sappiamo l'anonimato al 100% per niente. Intanto se non vuoi far vedere l'ip al sito che vedi... o non vuoi far vedere il sito che vedi sulla cronologia o ai filtri di contenuto, si può usare!

mara
Senior Member

Città: milano

203 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 19:14:07  Mostra Profilo
ciao cari,
scusate ma sono entrata in un sito ed e' riuscito a beccarmi il mio ip interno ...
affinche' si possa vedere solo quello fastweb e non il mio interno (me ne intendo poco sorry..)
come devo fare?
grazie

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 22:03:00  Mostra Profilo
Potresti spiegarti meglio?

mara
Senior Member

Città: milano

203 Messaggi

Inserito il - 19/02/2006 : 18:34:53  Mostra Profilo
cioe' sto sito mi ha detto l'ip del mio pc
e dice che e' dovuto a java ... se non ho capito male...
insomma come posso non rendere visibile il mio ip?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000