NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Ripristino configurazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pegaso
Starting Member

15 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 00:35:07  Mostra Profilo
Con il Ripristino Configurazione ho risolto ben pochi problemi ma qualche volta potrebbe tornare utile. Solo che quando tento di farlo, alla fine della procedura, mi avvisa che non è stato possibile e che nessun cambiamento è stato applicato al sistema. Preciso che tengo attiva l'archiviazione solo per la partizione C, quella cioè di sistema. Qualcuno sa dirmi perché? Grazie.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 01:20:13  Mostra Profilo
Se ti consola, sul mio è disattivata, appunto perchè non serve quasi a niente, a parte aumentare a dismisura lo spazio utilizzato (il sistema mantiene i punti di ripristino per 90 giorni, fatti un calcolo..).

Un sistema che adotto è fare un immagine dell'HD con Norton Ghost su CD una volta installato e configurato il tutto (i documenti sono su di una seconda partizione..e salvati in duplicato su di un supporto esterno), in caso di problemi ripristino direttamente da li e torna tutto come nuovo in poco più di un'oretta, tempo che utilizzerei ampliamente a litigarci per rimetterlo in sesto quando si "inchioda"...

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 10:21:26  Mostra Profilo
quoto Yves...il ripristino può dare + problemi che altro.....a me le poche volte che ho dovuto utilizzarlo mi ha incasinato tutto...

io faccio cosi....ho un backup del regedit(registro) e nei casi in cui qualche installazione dovesse danneggiare qualcosa posso ripristinare il registro...
poi ho fatto un backup dei documenti e di tutti i driver che mi servono su un dvd(il backup comprende anche le mail ricevute fino a qualche mese fa) + l'antivirus e il firewall....

l'ultima volta che ho dovuto formattare ci ho impiegato 3 ore e avevo il pc come prima della formattazione.....

ciaoooooo

Pegaso
Starting Member

15 Messaggi

Inserito il - 17/01/2006 : 19:13:57  Mostra Profilo
Grazie mille per le informazioni. Anch'io conservo un'immagine con Norton Ghost. A questo punto mi converrà disattivare la conservazione dei punti di ripristino, tanto per quel che serve...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,89 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000