allora prima cosa fai ripristino configurazione di sistema che dovrebbe tornare tutto ok se non dov'esse funzionare vai qui: htt*://[www].dougknox[.com]/xp/utils/xp_taskmgrenab.htm
Si ora funziona perfettamente Task Manager. Un altra cosa a che ci sono. Come si fa ad eliminare questa cosa degli account. Il Pc lo uso solo io, ma ogni volta che accendo il pc quando carica Windows mi spunta la pagina in cui devo cliccare nell'account con il mio nome. Non si può eliminare questa pagina e farlo partire immediatamente?? Grazie
Dove dici tu ci sono tre account, quello con il mio nome, uno chiamato Guest e un altro che non capisco dove c'è scritto "Asp.NET Machine A..". Se vado in "opzioni di accesso" vedo che ci sono due opzioni: la "schermata iniziale"(che non voglio) e "il prompt di accesso classico", ma anche selezionando il "prompt diaccesso classico" all'avvio mi spunta cmq una finestra in cui devo scegliere il nome account. Non so se mi sono spiegato. Io non voglio nessuna schermata e nessuna finestra, voglio direttamente il desktop. Come si fa? Grazie