dicono che anche windows vista avrà questo problema! va è prorpio vero quello che dicono? perhè se è così non saremo più liberi di utilizzare i nostro computer!
Quoto Feibrix,che ci compriamo i processori della Yamaha
Per Rava:
Purtroppo Windows Vista avrò fin troppe protezioni,si dice che metterà fine alla pirateria (Ma io ho sempre i miei cari vecchi Windows,e soprattutto Linux).
L'unica cosa che Windows Vista ha più dei suoi predecessori è la grafica che poi nemmeno è tanto importante.
ma non ti piace la grafica in generale??? o non ti piace quella di vista?
cmq nulla da invidiare a kde...che ritengo a un livello superiore anche come stabilità....
più che la grafica direi che vista porta innovazioni sotto l'aspetto organizzativo del sistema ma sopratutto del desktop...molto + personalizzabile...gia con xp si era notato un passo in avanti rispetto agli altri...con vista si farà il resto....
anche se da come vanno le cose scommetto che sarà un flop rispetto ad xp.....ho notato un espansione di linux paurosa anche in ambiti commerciali ed addirittura governativi.....qua in italia poco ma in germania gia di +....per fare un esempio...
diciamo che qualcuno si sta svegliando fuori..........
cm ho gia detto altre volte secondo me nn c è da preoccuparsi di Vista poikè la versione ke arriverà alla maggior parte d voi probabilmente nn conterrà nessuna restrizione (anke prima dell uscita di Xp si parlava d restrizioni insormontabili etc..) L unica cosa d cui ho paura sn restrizioni d tipo hardware inserite ad esempio nei masterizzatori..
Cmq rikordate ke qualsiasi cosa si possa blokkare, potrà essere sblokkata.. ..e poi finkè c' è linux c è speranza ;)