| Autore |
Discussione  |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg) Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2003 : 21:50:03
|
Ciao a tutti. Sul mio PC baracca ho il registro di configurazione di Win95 strapieno di chiavi che si riferiscono a prog che credevo di avere disinstallato completamente (percorso: HKCU>Software>; HKLM>Software>; HKU>Default>Software>). Posso cancellarle manualmente senza problemi o rischio di fare un macello? Se faccio un macello e per caso sono costretto a fare boot da floppy, c'è un modo di ripristinare il registro con una copia di backup fatta in precedenza? Grazie a tutti, ciao
Gimli
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2003 : 23:02:48
|
Win95: obsoleto! Il reg era leggermente diverso (graficamente ed anke gestionalmente) da quelli attuali! Non so ke dirti se non... metti almeno il WinME! Meglio se metti XP Pro! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2003 : 09:06:36
|
Sempre se il PC riesce a farlo andare... 
Edited by - ori on 09/01/2003 09:07:07 |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2003 : 01:12:03
|
Fai un bel backup del reg e divertiti :) ciao
=Omega============= "Hands On" NoTrace.It MoFCrew.Italy[.com] HandsOn.too.it =================== |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2003 : 12:48:48
|
Win95 è obsoleto e fa schifo, sono d'accordo, ma se devo cambiare SO preferisco Linux, è meno esigente. Dubito che ME o KP girino su un P200 con 32 RAM e HD da 2GB e poco... Appena ho finito con gli esami provo Linux e vedo se riesco a liberarmi di Winzozz, metterò da parte una bottiglia di spumante in caso dovessi riuscire  Quello che mi preme è sapere se c'è un modo di ripristinare il reg da DOS, in caso il PC non si avii dopo la pulizia manuale, anche se credo sia improbabile. Ciao
Gimli |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2003 : 16:02:54
|
| Ma, qualcosa si puo` fare anche da dos, ti consiglo di fare una ricerca con google per sapere come fare un backup del registro e poi ripristinarlo. Probabilmente c'e` qualcosa anche nella guida di windows, ma non sono sicuro. |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2003 : 18:11:45
|
Ho trovato come si ripristina il registro da DOS su un sito che aveva postato Omega in un'altra disc (a proposito, grazie Se può interessare a qualcuno, il sito è: htt*://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/winos98/index.htm Ciao ciao
Gimli |
 |
|
| |
Discussione  |
|