NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Si spenge da solo...... con xp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elettra
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 04/01/2003 : 21:48:19  Mostra Profilo
Da qualche giorno il mio pc si spenge da solo, e ho dei problemi anche in fase di avvio ( del tipo carica tutto poi quando dovrebbe apparire la schermata di win xp si arresta di nuovo) c' č qualcuno cosi gentile da dirmi cosa sta succendo. Vi ringrazio anticipatamente

gibi
Moderatore

Cittā: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 04/01/2003 : 23:59:39  Mostra Profilo
Sperando per te ke non si tratti di un guasto hardware, ti consiglio di formattare e vedere se, una volta reistallato tutto ex novo il problema si ripresenta! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

kancan
Senior Member

112 Messaggi

Inserito il - 05/01/2003 : 16:17:40  Mostra Profilo
anche ad un mio amico capitava piu' o meno la stessa cosa e per lui erano problemi di driver.Sono daccordo con Gibi conviene formattare se poi il problema non si risolve prova anche a controllare i driver o l'alimentazione del case in genere per grandi processori o per gli overclock č meglio utilizzare un'alimentazione di 300w e non di 250w.Spero di avrti dati una mano .Ciao!!

Flipper_Duffy
Senior Member

Cittā: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 13/01/2003 : 10:44:47  Mostra Profilo
Lo so che č scontato ma a personalmente a me viense sempre un po' la pelle d'oca quando sento il termine 'Format' (sia chiaro, l'ho fatto spesso) quindi conviene sempre dire esplicitamente che prima di tale operazione č vivamente consigliabile il backup. Ciao e scusatemi la pignoleria.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000