Da qualche giorno il mio pc si spenge da solo, e ho dei problemi anche in fase di avvio ( del tipo carica tutto poi quando dovrebbe apparire la schermata di win xp si arresta di nuovo) c' č qualcuno cosi gentile da dirmi cosa sta succendo. Vi ringrazio anticipatamente
Sperando per te ke non si tratti di un guasto hardware, ti consiglio di formattare e vedere se, una volta reistallato tutto ex novo il problema si ripresenta! Ciao!
anche ad un mio amico capitava piu' o meno la stessa cosa e per lui erano problemi di driver.Sono daccordo con Gibi conviene formattare se poi il problema non si risolve prova anche a controllare i driver o l'alimentazione del case in genere per grandi processori o per gli overclock č meglio utilizzare un'alimentazione di 300w e non di 250w.Spero di avrti dati una mano .Ciao!!
Lo so che č scontato ma a personalmente a me viense sempre un po' la pelle d'oca quando sento il termine 'Format' (sia chiaro, l'ho fatto spesso) quindi conviene sempre dire esplicitamente che prima di tale operazione č vivamente consigliabile il backup. Ciao e scusatemi la pignoleria.