Vi chiederei aiuto per un problema che mi si è verificato sul mio PC (un desktop con processore ADM): attualmente non mi funziona più lo spegnimento automatico del PC e mi compare la videata nera con la scritta "Adesso si può spegnere il PC" dopo la quale sono costretto a spegnere manualmente il PC tenendo premuto a lungo il tasto di ON/OFF Non so dire se la cosa si è verificata dopo aver fatto l'Update di Windows o dopo aver tentato di installare il driver di una nuova stampate (in realtà un fax/stampante B230C della Canon) Qualcuno mi sa dire se e come è possibile ripristinare lo switch off automantico Grazie mille
ciao, se nn mi sbaglio (beh nn mi ricordo molto bene...) il prob era dovuto o al bios o allo spegnimento di win...ti consiglio di provare con win prima e poi col bios (nel caso nn dovesse funzionare...) allora esegui MSCONFIG.EXE in GENERALE/AVANZATE - DISATTIVA ARRESTO VELOCE metti un segno di spunta e riavvia o vai all'indirizzo htt*://[www].microsoft[.com]/windows98/downloads/corporate.asp si trova una patch (502 KB) per Windows 98 SE, che dovrebbe risolvere un problema di arresto dovuto alla presenza di un errore nel file CONFIGMG.VXD o crea un nuovo collegamento sul desktop e sulla riga di comando scrivi "rundll.exe user.exe,exitwindows". alla prossima