NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 auto off di windows 98 second edition
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gserafino
Starting Member

Città: Roma

1 Messaggi

Inserito il - 07/01/2003 : 18:18:11  Mostra Profilo
Vi chiederei aiuto per un problema che mi si è verificato sul mio PC (un desktop con processore ADM): attualmente non mi funziona più lo spegnimento automatico del PC e mi compare la videata nera con la scritta "Adesso si può spegnere il PC" dopo la quale sono costretto a spegnere manualmente il PC tenendo premuto a lungo il tasto di ON/OFF
Non so dire se la cosa si è verificata dopo aver fatto l'Update di Windows o dopo aver tentato di installare il driver di una nuova stampate (in realtà un fax/stampante B230C della Canon)
Qualcuno mi sa dire se e come è possibile ripristinare lo switch off automantico
Grazie mille

GS

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 08/01/2003 : 20:06:12  Mostra Profilo
ciao,
se nn mi sbaglio (beh nn mi ricordo molto bene...) il prob era dovuto o al bios o allo spegnimento di win...ti consiglio di provare con win prima e poi col bios (nel caso nn dovesse funzionare...)
allora esegui MSCONFIG.EXE in GENERALE/AVANZATE - DISATTIVA ARRESTO VELOCE metti un segno di spunta e riavvia o vai all'indirizzo htt*://[www].microsoft[.com]/windows98/downloads/corporate.asp si trova una patch (502 KB) per Windows 98 SE, che dovrebbe risolvere un problema di arresto dovuto alla presenza di un errore nel file CONFIGMG.VXD
o crea un nuovo collegamento sul desktop e sulla riga di comando scrivi
"rundll.exe user.exe,exitwindows".
alla prossima

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina