| Autore |
Discussione  |
|
|
genes
Senior Member

Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2003 : 18:46:20
|
in meno di 3 secondi. Ho creato un nuovo collegamento sul Desktop che in effetti velocizza di molto il RIAVVIO ma purtroppo è ricomparsa la "finestra della PASSWORD e nome utente)mi tocca cliccare su OK x poter terminare il Riavvio[.com]e posso eliminare la finestra dell nome utente e password cosi da poter effetivamente VELOCIZZARE Il problema della Password, ce lo gia avuto ma quando avviavo il PC, lo risolto grazie ud un suggerimento di un esperto di questo Forum GRAZIE x L'AIUTO
|
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2003 : 22:30:57
|
Se il tuocomputer non è in una rete interna e usi un sistema diveros da xp Prova ad andare nel pannello di controllo clicca su rete ed elimina la voce client perreti microsoft "mi sembra" riavvia il computer e non ti chiderà più la password. Per xp non so come procedere
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2003 : 12:22:31
|
quote:
Se il tuocomputer non è in una rete interna e usi un sistema diveros da xp Prova ad andare nel pannello di controllo clicca su rete ed elimina la voce client perreti microsoft "mi sembra" riavvia il computer e non ti chiderà più la password. Per xp non so come procedere
Nazzareno Schettino
Il mio sistema è WIND0WS 98 Second Edition,sono sempre collagato in rete uso FastWeb. La risoluzione al problema che mi consigli non è servita . Ho gia adottato il consiglio che mi hai dato tempo fa e con SUCCESSO ho risolto ,ma il "PROBLEMA" si verificava all'AVVIO non al RIAVVIO.Grazie lo stesso
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2003 : 12:28:28
|
quote:
Nazzareno Schettino
ACCIDENTI devo aver combinato un GUAIO il messagio che ho inviato x rispondere si moltiplica + e + VOLTE ,SCUSATEMI NON SO COSA SIA SUCCESSO.
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2003 : 14:25:26
|
I messaggi in + li ho eliminati io! T'avevo già detto come fare per eliminare la finestra della password cmq... vai nel pannello di controllo, strumneti di amministrazione, gestione computer, utenti e gruppi locali, scegli l'utente sul quale non vuoi venga rikiesta la password e ci clicki sopra 2 volte e spunti nessuna scadenza password! In questo modo, se non avevi nessuna password impostata da te, non avrai nessuna scadenza e dunque non ti comparirà la finestra password! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2003 : 16:41:30
|
Ti assicuro che non sono io .Ti ringrazio lo stesso ,ma credimi me lo ricorderei anche perche'purtroppo, non ci ho capito nulla.... ........pannello di controllo e poi cosa?Cmq.... CONFIDO nella tua disponibilita'. Grazie a presto. GRAZIE anche x il cancelletto......lo posso fare da solo ? CiaoCiao
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2003 : 17:28:47
|
Tu puoi eliminare i tuoi messaggi clickando sul Cestino ke sta all'estremità destra delle icone presenti sull'intestazione del post! Segui le indicazioni e li cancelli! Per la storia della password... non vc'è nulla da capire! Devi solo fare come t'ho detto! Quindi: Vai nel "Pannello di controllo"; qui poi trovi la voce "Strumenti di amministrazione"; ora scegli di entrare in "Gestione computer"; ti apre una nuova finestra nella quale devi clickare sul "+" accanto alla voce "Utenti e gruppi locali"; clicki su "Users" e così potrai visualizzare i vari account disponibili; scegli il tuo (NON preoccuparti di quelli con le "X" bianke a fondo rosso, se ci sono) e clickaci; ti apre una nuova fines3lla nella quale devi spuntare (mettere la "V") la casella "Nessuna scadenza password". Così all'avvio/riavvio NON ti darà + scadenze password e, se non ne hai impostata una, non kiederà + la password! Ciao!
gibi
|
 |
|
| |
Discussione  |
|