se vuoi posso dire " c'è un problema con le partizioni" , ma saresti punto e a capo, vero? asd
allora... il tuo obiettivo e installare win e linux? che windows hai? è fondamentale... se xp e dal cd di installazione non vede nessun disco fisso ... ahi.. hehe...
guarda un po' al boot... quando si avvia, mentre il bios riconosce le periferiche, vede il disco?
io nn è ke abbia capito gran ke.. Qndo hai provato a reinstallare win, avevi formattato l' intero hd (togliendo anke linux) oppure no? Qndo hai installato linux, avevi messo LILO (o grub)? Ora riesci ad accedere al tuo hd (intendo da linux) ? Se no almeno al boot il tuo hd viene segnalato? ...
scusami ma devo proprio andare via.. cmq tu posta le partizioni ke hai sul tuo hd.. sicuramente qualcuno risponderà (al max t aiuto io qsta sera o domani mattina..)
sono ancora qui.. (per poco..) t manca una partizione di boot..(forse nn è indispensabile ma è straconsigliata..) Qndo hai installato linux nn hai messo un boot manager (lilo o grub) ?? t converrebbe ricominciare, fare una partizioe di boot (100 Mb) installi win, installi linux (cn il boot manager!)
... (scusa per l' imprecisione ma devo scappare..)