ciao..il mio problema è il seguente:il colore che circonda la scritta delle icone sul desktop prima era trasparente, ora nn so come è colorato.in più le icone hanno l'ombra dello stesso colore..[.com]e si fa a renderlo di nuovo trasparente?grazie!
ragazzi ho risolto.la soluzione suggerita nn ha funzionato.ma ho trovato in un forum una discussione di un ragazzo che le ha provate tutte e alla fine ci è riuscito cosi' come ci sn riuscita anche io... tasto destro sul desktop-proprietà-desktop-personalizza desktop-web. in web c'è pagina iniziale corrente e l'ho deselezionata e c'era un file temp che ho eliminato. e ora è tutto ok. spero di essere stata utile a qualcuno ciao
Modificato da - aria1984 in data 02/01/2006 14:33:14
Bè se mi dicevi che avevi windows XP o 2dk ti dicevo che bisognava fare così:
start---impostazioni-----pannello di controllo----sistema-----avanzate----impostazioni della sezione prestazioni----utilizza ombreggiature icone desktop
Niente di transcendentale, ma bisognava che specificassi che SO hai! Tuttavia il problema non mi sembra tanto grave da provarle tutte così estenuamente......be comunque se hai già risolto sono contento per te! Arrivederci!