buongiorno a tutti, leggendo meglio l'errore del IRQL_NOT_LESS OR ERROr dice anche: usbehci.sys adres F.784965F - forse devo aggiornare i driver? della usb ho una porta installata un paio di anni fa da 4 usb ha sempre funzionato, ultimamente pero' il cavo usb del mio mp3 ha dato problemi e forse ho danneggiato qualcosa, che posso fare? togliere la porta dei 4 usb? volevo tentare prima di portarlo da un tecnico!!! resto in attesa se qualcuno non e' in vacanza? grazie dana
Prova ad attaccare il lettore mp3 direttamente al PC senza passare dall'hub a quattro porte.....se tutto va e non ci sono problemi riprova ad attaccare l'hub; altrimenti prova a reinstallare i drivers della orta USB.....
il problema e' che adesso dopo un'ora che il comp e' acceso anche se non faccio nulla la schermata blu IRQL con il msg della usb appare a scelta anche la schermata blu che dice di fare update del bios...mp3 non lo attacco +!!senti se lascio inserito gli usb ma non li collego va bene o provo proprio a togliere la porta inserita due anni fa'? e aggiornare i driver di quella porta a 4 inserita? mamma mia che problemi!!!!!!!!!!!!!!! grazie aspetto..poi stacco questo comp e riattacco l'altro e faccio verifiche.. smack dana
Allora prova disinstallare le periferiche USB.....
START-IMPOSTAZIONI-PANNELLO DI CONTROLLO-SISTEMA
In sistema vai su Hardware-Gestione Periferiche- e da qui cerca l'hub USB e disinstallalo. Fatto questo riavvia il PC e poi aspetta e vedi se trova i drivers e li reinstalla winzozz oppure devi andare ad installarli manualmente tu......ciauz ciauz
L'"HUB USB" lascialo attaccato pure; se č sempre andato deve andare ancora il problema č che forse un update del BIOS non farebbe male al tuo PC......ciauz ciauz