NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 USBUHCI.SYS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dana_mi
New Member

Cittā: milano

29 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 11:53:53  Mostra Profilo
buongiorno a tutti, leggendo meglio l'errore del IRQL_NOT_LESS OR ERROr dice anche: usbehci.sys adres F.784965F - forse devo aggiornare i driver? della usb ho una porta installata un paio di anni fa da 4 usb ha sempre funzionato, ultimamente pero' il cavo usb del mio mp3 ha dato problemi e forse ho danneggiato qualcosa, che posso fare? togliere la porta dei 4 usb? volevo tentare prima di portarlo da un tecnico!!! resto in attesa se qualcuno non e' in vacanza? grazie dana

n/a
deleted

Cittā: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 12:19:27  Mostra Profilo
Prova ad attaccare il lettore mp3 direttamente al PC senza passare dall'hub a quattro porte.....se tutto va e non ci sono problemi riprova ad attaccare l'hub; altrimenti prova a reinstallare i drivers della orta USB.....
Torna all'inizio della Pagina

dana_mi
New Member

29 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 12:56:03  Mostra Profilo
il problema e' che adesso dopo un'ora che il comp e' acceso anche se non faccio nulla la schermata blu IRQL con il msg della usb appare a scelta anche la schermata blu che dice di fare update del bios...mp3 non lo attacco +!!senti se lascio inserito gli usb ma non li collego va bene o provo proprio a togliere la porta inserita due anni fa'?
e aggiornare i driver di quella porta a 4 inserita? mamma mia che problemi!!!!!!!!!!!!!!! grazie aspetto..poi stacco questo comp e riattacco l'altro e faccio verifiche.. smack dana

dana_mi
New Member

29 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 12:57:02  Mostra Profilo
scusa un'aggiunta...avendoli messi due anni fa i drivers non li ho piu'...dove li trovo?
scusa ancora e grazie anticipate
sempre dana

n/a
deleted

Cittā: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 20:05:11  Mostra Profilo
Allora prova disinstallare le periferiche USB.....

START-IMPOSTAZIONI-PANNELLO DI CONTROLLO-SISTEMA

In sistema vai su Hardware-Gestione Periferiche- e da qui cerca l'hub USB e disinstallalo. Fatto questo riavvia il PC e poi aspetta e vedi se trova i drivers e li reinstalla winzozz oppure devi andare ad installarli manualmente tu......ciauz ciauz

L'"HUB USB" lascialo attaccato pure; se č sempre andato deve andare ancora il problema č che forse un update del BIOS non farebbe male al tuo PC......ciauz ciauz
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000