Ciao a tutti, vi premetto che il problema nn è mio ma di un mio amico il quale ha disinstallato quick Time (mi pare una versione poco precedente alla 10) per installare uno nuova versione. Nel fare l'installazione della nuova versione il pc gli risponde che è già presente una precedente versione e non può procedere all'installazione della nuova. In sostanza il mio amico deve cancellare qualche file che si è annidato nei registri di windows xp (o qualcosa di simile)...sapete dirmi qualche programma pulitore generico o specifico che ci può aiutare? Grazie a tutti!
Regcleaner(pulizia registro e avvio) htt*://[www].worldstart[.com]/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm Guida regcleaner htt*://[www].tutorialpc.it/regcleaner.asp
RegSeeker(pulizia registro) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96 Guida a regseeker htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325
ccleaner(pulizia cache) htt*://[www].softpedia[.com]/progDownload/CCleaner-Download-8851.html Guida a ccleaner htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=648
(ti consiglio regseeker visto che non va installato....)
se e' per qsto io avro' modificato il registro manualmente migliaia d volte (ank io sn fissato) ma fare una scansione cn lo stesso prog dopo soli 3 gg se nel frattempo nn si e' disinstallato nulla o fatto nulla d particolare mi sembra leggermente inutile.. Cmq sempre meglio una scansione in + ke una in -
Il Registro Deve essere pulito,ma avete mai giocato con un qualche trojan? Corre dappertutto e non trova quello che cerca,neanche la porta per uscire. ed è lì che diventa matto poverino. Che divertimento !!!!!
ho letto adesso le vostre gentili risposte al mio quesito, colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti e volevo chiedervi: i 3 programmi che mi sono stati indicati potrei usarli anche io per magari dare una sistematina al mio pc oppure incorro in qualche rischio? Grazie.
Lukys72 solitamente non hanno mai dato problemi,comunque io ti consiglio di scaricare solamente RegSeeker,che non và installato e me non ha dato mai problemi.
Ti ripeto che per fare una bella pulizia del registro,devi farla dalla provisoria. P.S Ricordati di fare i beckup.