Scarichi RegSeeker e CCleaner da qui htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96 ---- htt*://[www].ccleaner[.com]/ccdownload.asp
Riavvia in modalità provissoria e pulisci il registro con entrambi i programmi.
In modalità "Normale" avvia RegSeeker e vai sulla voce che dice "Avvio Automatico" ora elimina le cose inutili (Se hai paura di fare danni postaci i programmi che hai all'avvio automatico).
ho installato questa versione,solo che quando parto con il fare SCAN mi si apre la finestra dove dovrei vedere la barra in progressione invece è TUTTO completamente fermo
Per quanto riguarda questi puoi fare così: Tasto destro del mause sul file che non vuoi fare autovviare,clicca sù "Avvio Automatico" e seleziona "Non abilitare i valori selezionati".
Per Java e Ram Defrag io farei la stessa cosa ma se tu li vuoi autovviare lasciali (Naturalmente disbilitandoli all'avvio di Windows il PC carica meno).
Per quando riguarda la Symantec che software installati hai di questa casa?
Per quanto riguarda questi puoi fare così: Tasto destro del mause sul file che non vuoi fare autovviare,clicca sù "Avvio Automatico" e seleziona "Non abilitare i valori selezionati".
Per Java e Ram Defrag io farei la stessa cosa ma se tu li vuoi autovviare lasciali (Naturalmente disbilitandoli all'avvio di Windows il PC carica meno).
Per quando riguarda la Symantec che software installati hai di questa casa?
per la Symantec non ho più nulla...avevo norton che ho disinstallato! questo invece è l'errore che mi da con BetFender 7.2
BitDefender Free Edition v7.2
Failed to start the Virus Shield. Please launch the program again. If the problem persist,please contact your local BitDefender representative or mail support[ presso ]bitdefender[.com].
è possibile che ci sia sempre qualcosa che non mi vada bene.......azz....
Lentezza Avvio Per caso hai svuotato questa cartella C:\WINDOWS\Prefetch ???? Lancia defrag Stampante sparita Hai smanettato coi servizi?? se hai disattivato lo spooler di stampa le stampanti non funziano
Lentezza Avvio Per caso hai svuotato questa cartella C:\WINDOWS\Prefetch ???? Lancia defrag Stampante sparita Hai smanettato coi servizi?? se hai disattivato lo spooler di stampa le stampanti non funziano
il computer all'avvio ora è velocissimissimissimissimo...... per la stampante non riesco...dove li trovo gli spooler?se non fossero quelli cosa faccio?
Start - Programmi - Strumenti di amministrazione - servizi Alla finestra che ti compare cerca Servizio spooler di stampa. in alto a Sx trovi dei link con scritto Avvia Riavvia Ferma clicca su avvia e dopo fai doppio clik sul servizio e alla finestra che ti compare in centro trovi tipo di avvio.Clicca sulla freccia del box e seleziona Automatico. chiudi i servizi e dovresti vedere le stampanti.
Start - Programmi - Strumenti di amministrazione - servizi Alla finestra che ti compare cerca Servizio spooler di stampa. in alto a Sx trovi dei link con scritto Avvia Riavvia Ferma clicca su avvia e dopo fai doppio clik sul servizio e alla finestra che ti compare in centro trovi tipo di avvio.Clicca sulla freccia del box e seleziona Automatico. chiudi i servizi e dovresti vedere le stampanti.
mi da questo errore quando clicco su Avvia --------------------------- Servizi --------------------------- Impossibile avviare il servizio Spooler di stampa su Computer locale. Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito. --------------------------- OK ---------------------------
Stampante. Start - Impostazioni - Stampanti e fax - Aggiungi stampante. Scegli Stampante locale collegata al computer,e togli la spunta a rileva e installa stampante plug and play automaticamente. Dopo scegli la porta ( se hai il cavo usb scegli la porta usb001 altrimenti lpt1) e dopo scegli nel box seguente il produttore e il tipo di stampante. così deve andare.