Salve amici del forum, ho un problema nell'istallazione di office 2003, ad un certo punto dell'istallazione questa si blocca in quanto esce messaggio che non trova file SKU011 .cab con questo stesso CD di istallazione gia altre volte ho istallato su stesso computer e non e' mai successo , ora lo sto' facendo dopo una formattazione e mi dice che manca questo file, dove lo posso trovare,come posso risolvere il problema?prego di spiegarmi ritenendomi non molto esperto.
Vai dal tuo rivenditore di fiducia, colui che ti ha dato il CD di installazione del pacchetto Office, e digli che lo provi assieme a te davanti ai tuoi occhi, e se va tutto bene fatti spiegare come ha fatto; altrimenti facendo così lo convinci a darti un CD non tarocco e meglio se già attivo.
scusa non ti ho spiegato il problema: in pratica si è danneggiato il cd anche se un giorno andava e poi un bel giorno non ha più funzionato purtroppo non si può fare nulla leggiti questo topic: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4605 Ciao