Ciao a tutti! Scusate la mia domanda che forse sarà un po banale... è possibile convertire un file pdf in una presentazione power point? grazie!! ciaooooo
Allora modificare i pdf è tecnicamente possibile con l'apposito software Adobe Acrobat Standard, o utilizzando ghostview abbinato a ghostcript(mi sembra per questi ultimi due ma non ne sono sicuro). Certo che se l'origine del documento era in formato .doc(per esempio) non riesci a convertirla in una presentazione .pps, a meno che tu poi dal sorgente non passi il materiale in una preentazione redatta diretamente con le tue mani....Claro???!
Purtroppo l'astuta Adobe ha fatto le cose ha dovere; la lettura è freeware ma la vera utilità, cioè quella rappresentata dalla modifica è a paamento. Ghostscrpt e Ghostview sono freeware(per quello te li ho citati perchè sono i soli due software che compongono una suite freeware, completa e flessibile per la conversione e la modifica). Questi ultimi due software li trovi sui server sorceforge.de...ciauz ciauz