NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 nero
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 20:18:08  Mostra Profilo
ho comperato dei cd da 800 mb ma non riesco a masterizzarli, uso nero burning rom e nero start smart ho seguito vari consigli ma nulla dice sempre di inserire un cd con maggior spazio quando gli dico di masterizzare.

Ho un mast. dvd Benq solo + non msterizza i - grazie

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 21:06:45  Mostra Profilo
I cd da 800Mb e da 900Mb risultano ancora, non si sa ufficialmente perchè purtroppo, immasterizzabili con i comuni software di masterizzazione disponibili; anche se si ha il suporto per l'overburn.
Forse proverei, tanto per ripicca per vedere se magari qualcosa è cambiato, con la nuova suite di Nero Burning, la 7 Professional magari è avenuto il miracolo.
Comunque resta il fatto che finora i supporti vergini, parlando sempre di CD, da 800 e 900Mb rappresentano una spesa inutile, sia come costo a parità di spazio disponibile in più rispetto a quelli da 700Mb, sia come flessibilità verso i lettori ottici. La prossima volta magari chiedi prima di comperarli così rischi di non prendere una bidonata. Ciauz Ciauz
Torna all'inizio della Pagina

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 09:26:45  Mostra Profilo
CrYpTO sei sicuro che funzioni solo la 7? ho la 6 ultra e masterizza correttamente i cd in overb... non può essere una carenza del masterizzatore stesso?

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 19:10:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Feibrix

CrYpTO sei sicuro che funzioni solo la 7? ho la 6 ultra e masterizza correttamente i cd in overb... non può essere una carenza del masterizzatore stesso?

Effettivamente ora mi hai fatto venire il dubbio caro Feibrix....anch'io masterizzo in overburn ma non i supporti ottici da 800 e 900Mb; in merito in Internet non ho trovato granchè, specie se si tratta della descrizione del problema. Quindi non saprei neanche su cosa puntare il dito in maniera certa.
Tuttavia la release 7 di nero, nei miei test personali, ha dato qualche incoveniente però l'ho suggerita come ultima spiaggia per vedere se magari lì, il nostro amico Lollo, trovava la soluzione al suo problema. In poche parole lancio l'annuncio..." se qualcuno sa qualcosa in merito è invitato a postarlo e a rendere pubbliche le sue conoscenze o informazioni in merito."...ciauz ciauz

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 19:17:58  Mostra Profilo
allora proverò appena mi ridanno il cd ha reinstallare il nuovo nero, male che vada lo faccio masterizzare ad un amico che non ha problemi. grazie Aspetto nuove notizie ciao

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 20:42:42  Mostra Profilo
Per riuscire a masterizzare i propri cd vergini da 800 e 900Mb, installate Magix film su CD & DVD 3.0; questo software risulta essere un programma diviso in tre sezioni: una per l'acquisizione di video, una per la elaborazione e un altra per la masterizzazione. Con questo software si possono masterizzare oltre che i DVD anche i CD quindi, invece di creare un video CD create un CD dati, anche con autostart se volete, e poi masterizzate e vedrete che magicamente(per questo Magix) riuscirete a masterizzare anche su supporti analogici ottici da 800 e 900Mb. Ricordate però che il masterizzatore(se è DVD e nuovo dovrebbe avere le funzioni già integrate anche con Nero) deve essere compatibile, non solo con l'overburn, ma anche con i CD da 800 e 900Mb.Ciauz Ciauz....fatemi sapere....

Bimbo206
Starting Member

14 Messaggi

Inserito il - 16/12/2005 : 23:20:18  Mostra Profilo
Salve,
Lollo, puoi provare a cambiare le impostazioni del masterizzatore, ossia quelle di scrittura....(io uso la versione 7).
non ricordo bene come si fa nella 6 per cambiare questi parametri...
sono sicuro che ci sono perchè li ho cambiati un sacco di volte...
si troveranno nelle impostazioni del masterizzatore...
una volta aperto devi solo cambiare la capacità del cd, e scrivere 800 o 900 Mb....ed è tutto apposto.....
se vuoi altri chiarimenti basta scrivere.......

ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 17/12/2005 : 02:23:55  Mostra Profilo
Io, sinceramente, sia con Nero che con altri non sono mai riuscito a scriverli (ne a 800 e tantomeno a 900...), ho due masterizzatori (uno DVD ed uno CD) e ho provato diverse marche, alla fine mi sono rassegnato a pensare che sia una specie di "bufala" dei fabbricanti...

Ora sto su linux, ma mi viene la voglia di provare il prog citato da EcNx82.CYpTO giusto per "sfizio"....E poi, su linux, esiste qualcosa di equivalente?

Ciao.

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 17/12/2005 : 18:20:39  Mostra Profilo
il programma lo devo comprare??? ne approfitto per chiedere una cosa ho dei video che devo masterizzare su un dvd (con nero) il problema che dopo averlo masterizzato dvd dati non lo legge ne sul pc nel sul lettore dvd ho provato 2 volte nero ho quello ultimo. Grazie ciao

ci sono progrmmai alternativi a nero???

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 17/12/2005 : 19:17:51  Mostra Profilo
Programmi alternativi a nero per masterizzare le immaggini sì (ed anche migliori).

Io consiglio per masterizzare le immaggini Alcohol 120% <---questo masterizza quasi tutte le immaggine (Comprese le .NRG di nero).

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 18/12/2005 : 14:18:03  Mostra Profilo
[ presso ]Yves
Non so sotto Linux che si puo' fare, probabilmente con le opzioni giuste di cdrecord ti fa fare quel che vuoi, nel bene e nel male. Forse K3B ha un'opzione per l'overburning, ma sotto Ubuntu non l'ho installato quindi non posso controllare.
Ciao

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 18/12/2005 : 14:24:07  Mostra Profilo
Si k3b supporta l'overburnig, impostazioni-->configura k3b-->scrittura-->avanzate-->permetti overburning.

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 17:01:02  Mostra Profilo
ho trovato!!!!! Deep burner riesco a masterizzare tutto ed è pure in italiano lo consiglio a tutti ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000