ciao questa mattina dopo aver fatto scansione con antivir il quale nn mi ha rilevato nulla ho fatto scansione con bitdefender il quale mi ha segnalato questo C:\Programmi\AVPersonal\AVREP.DLL C:\Programmi\AVPersonal\FAILSAVE\AVRep.dll C:\Programmi\AVPersonal\UPDATE\specvir_h.zip=>avrep.dll e per tutte tre le voci la descrizione e' stata Suspect GenPack:Generic.Malware.GSY.542b0828 poi disinfection failed e poi moved
Mi potete dire che significa e cosa debbo fare, nn mi era mai successo prima che i due antivirus andassero in conflitto e ultima cosa se bit defender ha messo quelle voci in quarantena antivir funziona correttamente con tutte le definizioni aggiornate
Non è un conflitto solamente che Bitdefender non riuscendo a disinfettare i file li ha rimossi.controlla se Antivir funziona,tienilo aggiornato e fai sempre scansioni regolari.dovrebbe essere intervenuto però prima Antivir,io per sicurezza lo deinstallerei,pulisci il registro con regseeker e reinstallalo,aggiornalo e fai una scansione completa. controlla il settaggio di Antivir deve avviarsi all'avvio del SO lo vedi vicino all'orologio in basso a dx e tienilo sempre aggiornato