NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 memoria virtuale insufficiente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 12:17:32  Mostra Profilo
Con il computer ke t ritrovi (e visto quanta RAM "mangia" Xp) t converrebbe aumentare la RAM.. dovresti portarla almeno a 512 MB (ma 1 Giga o + nn farebbe male nei limiti di compatibilita' ke dovrebbe esserci..)

Nel frattempo dovresti ottenere qualke vantaggio abbassando la soglia di min (impostandola = RAM attualmente quindi a 256) ma soprattutto eliminando roba superflua e con una bella deframmentazione del disco (nn partizionandolo ma facendo la deframmentazione = tasto dx sull' unita' (C:) - Proprieta' - Deframmenta disco ... lunga attesa Ancora meglio se per deframmentare usi altri programmi tipo Deskeeper..

Spero d n averti detto troppe cose confondendoti e basta.. (in tal caso basta kiedere..)

ciauz!
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 13:56:51  Mostra Profilo
Fremyd è molto meglio PerfectDisk che diskeeper.

Almeno IO la penso così

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 14:29:12  Mostra Profilo
in realta' nn ho mai provato perfectDisk.. mi sono informato un po' e nn e' ke mi abbia suscitato tanto entusiasmo.. ora mi informo + in dettaglio e poi magari lo provo (appena ne avro' la possibilita' e il tempo..)

Cmq nn vorrei andare OT .. aspettiamo news da marianna..

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 17:46:31  Mostra Profilo
Marianna, la Ram è quella "fisica", cioè le barrette che hai nel tuo PC (ora dovrebbe essercene una da 256) quiella che indichi tu è quella "virtuale", cioè lo spazio disco che viene usato per aumentare artificialmente la Ram (la puoi modificare, ma almeno per ora non serve a nulla).

Devi vedere con il tuo venditore, la ram che ti vende deve essere identica a quella già presente sul tuo PC, l'operazione è semplice ma i compomenti sono delicati, quindi è meglio che lo faccia lui.

Per i prezzi (se non sbaglio) 2 barrette da 512 Mb a 400 MHz dovrebbero stare sotto la soglia dei 100 €, quindi una spesa tutto sommato non astronomica, ma è una tua decisione.

Ciao

marianna
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 09:49:30  Mostra Profilo
Ok, vedrò un pò cosa fare, intanto ho liberato un bel pò di spazio e vedo che il computer fà già meno fatica ad aprire i programmi.
Grazie a tutti per i consigli,, ora almeno ne sò qualcosa di più rispetto a prima!

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 10:59:35  Mostra Profilo
Di niente

Facci sapere come và a finire
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato