NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 installazione win XP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

~Ga~
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 06/12/2002 : 18:30:26  Mostra Profilo
Ciao! mi sono appena registrato e ne devo approfittare subito!!
durante l'installazione(dopo il primo riavvio)il monitor mi va in stanby così quando finisce di caricare mi trovo simpaticamente col monitor spento!..
Avete consigli? o almeno: ke passo c'è dopo il primo riavvio?
Grazie 1K!_

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 06/12/2002 : 21:52:24  Mostra Profilo
Hai già provato a modificare le Impostazioni Risparmio Energia nel Pannello di Controllo? Sciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

~Ga~
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 07/12/2002 : 10:28:27  Mostra Profilo
il problema è ke devo ancora installare tutto ;-) e il pannello d controllo nn ce l'ho!
'Grazie per il tempestivo interessamento!
'CiaO_

~Ga~
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 12/12/2002 : 10:54:46  Mostra Profilo
ok, ho risolto!
ho provato a cambiare momentaneamente la skeda video (S3Savage4) con un'altra S3(ancora + "marcia") e nn mi ha + dato probl.
Potrebbe essere ke XP(Pro) ha dei driver nn adatti x quella skeda visto ke la S3 credo si sia dedicata alle lavatrici o qualcosa del genere??
Sapete dove posso trovare quei driver?(ho già provato su "driver guide")
CiaoCiao_

Ga

Edited by - ~Ga~ on 12/12/2002 10:56:05

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 12/12/2002 : 11:27:21  Mostra Profilo
Hai già provato a cercarli sul sito della casa produttrice della tua skeda video? Ciao!

gibi

~Ga~
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 12/12/2002 : 15:13:00  Mostra Profilo
ormai ho perso ogni speranza riguardo questo indirizzo htt*://[www].s3graphics[.com] ho provato anke adesso (dopo forse 5 o 6 mesi) ma nn me lo apre!
...alla prox!!

Ga

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 12/12/2002 : 15:57:40  Mostra Profilo
mmmmmm.! É forse questo il driver ke cercavi per la S3Savage4? htt*://[www].windowsxp-drivers[.com]/drivers/42/42686.htm . Se poi non è quello e vuoi cercartelo tra i vari driver per XP di quella casa produttrice clicka pure qui: htt*://[www].windowsxp-drivers[.com]/companies/4/906.htm . Ciao e fammi sapere se è quello giusto!

gibi

Edited by - gibi on 12/12/2002 16:00:27

~Ga~
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 12/12/2002 : 16:21:30  Mostra Profilo
che bravo!!sono riuscito a trovare la stessa cosa!
forse la prox volta è meglio se mi attivo 1 po' d + invece di "rompere" a voi...
è ke nn avevo mai usato "google" prima d leggere questo forum (dove è molto citato) ed è "potente"!
cmq li provo e poi t dico!..Grazie

'Ciao!

Ga_

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 28/12/2002 : 12:06:53  Mostra Profilo
Problemino:
perchè ixs pi non mi tiene in memoria il modem??
ogni volta che lo riaccendo devo riconfigurarlo come nuovo hardware [:( ]
ciauz

Trunks

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 28/12/2002 : 13:01:30  Mostra Profilo
WindowsXP (il Professional! NON credo anke l'Home Edition) ha ereditato una splendida funzione dell'NT4 (obsoleto) e del 2000 (Professional e Server)! SICURAMENTE il tuo è un modem esterno seriale! Di conseguenza ogni volta devi accenderlo tu manualmente! Se accendi il modem 1^ di accendere il PC, viene automaticamente riconosciuto come periferica esterna, accesa e funzionante e quindi l'OS carica il driver di quella periferica (del modem appunto). Se la periferica esterna NON è accesa, entra in funzione la caretteristica ereditata dai vekki OS ovvero quella ke, anke se un driver di una determinata periferica esterna è installato nel PC, se la periferica è spenta non viene caricato il driver (perké ritenuto inutile) e quindi viene alleggerito il sistema e viene velocizzato il caricamento dell'OS! Con periferike interne e USB ciò non accade per si accendono automaticamente con l'accensione del PC! Ciao e alla prox!

gibi

PIESSE: per ki non lo sapesse, se accendete la periferica esterna dopo il caricamento di XP Pro, col DX su Risorse del computer, poi Proprietà, Harware, Gestione Periferiche e poi col col DX sul nome del computer e Rivela modifiche hardawre! Così vi rileverà le periferike accese dopo il caricamento dell'OS!

~Ga~
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 28/12/2002 : 13:20:53  Mostra Profilo
EWWIVA!! x la cronaca sono riuscito ad installare la mia S3 e sempre x la cronaca i driver li ho trovati nei siti suggeriti da gibi e in quest'altro(se qualcuno ha la sfiga d avere la mia stessa skeda...):
htt*://[www].schedegrafiche[.com]/video/visDriver.asp?IDDriver=19

P.S.:spulciando 1 po' su driver guide se ne trovano altri 2 ma credo siano "doppi"!

'Ciao a tuttttti!!_

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 28/12/2002 : 14:07:43  Mostra Profilo
Grazie Gibi
è vero il mio modem è seriale!!!
Grazie ancora delle info
ciaooo

Trunks