Citazione:Una mia curiositą la qualitą dei DVD Princo č buona o meno?
Ho letto che rovinano la lente della PS2 e del PC (Masterizzatore o lettore DVD).
Ho anche sentito dire che perdono i dati !?!
COME SONO ??? LI USATE ??? LI AVETE MAI USATI ???
La lente ps2 viene stressata maggiomente e soggetta a una piu rapida usura, per il pc nn so anke se nn credo assolutamente Ke perdino i dati č capitato a dei miei amici, diversi back-up ps2 dopo qualke mese fossero diventati illegibili (dalla play), eppure nn erano graffiati Per usarli con la ps2 sono pessimi per pc nn so Cmq io prevalentemente verbatim e mi trovo bene
be consiglio il kit professionale di riparazione dei DVD e delle memorie ottiche......veramente costoso ma utilissimo.....per quanto riguarda le lenti dei laser penso proprio che una lente da masterizzatore sia più performante e più resistente di quella della Play......sai una deve scrivere e leggere e una deve fare solo la funzione lettura e non sono la stessa cosa :P
be consiglio il kit professionale di riparazione dei DVD e delle memorie ottiche......veramente costoso ma utilissimo.....per quanto riguarda le lenti dei laser penso proprio che una lente da masterizzatore sia più performante e più resistente di quella della Play......sai una deve scrivere e leggere e una deve fare solo la funzione lettura e non sono la stessa cosa :P
Che la lente della Play sia pił "delicata" siamo tutti d'accordo...
Ma una differenza ci deve essere se un DVD (Princo) consuma prima la lente e mentre un'altro (Verbatim) la consuma meno....
Non calcolando che i Verbatim vengono il doppio dei princo....