Cercando sempre nuove informazioni sulle varie capacità di rilevamento virus ho trovato questo sito che a mio parere è molto bello e interessante.
Non sò se ci crediate o meno ma l'ormai e ben famoso nel forum Antivir PE ha raggiunto lo stesso livello dell'antivirus con il motore di scansione più potente fino agli ultimi tempi KASPERSKY,credo che penserete che io sia uscito fuori di senno oppure qualcosa del genere ma ora vi posto il Link:
Non ho più dubbi ormai che Antivir PE, se continua così la sua calvacata verso la cima, non avrà più rivali. Anche se purtroppo, quando si ottengono così ottimi risultati con un prodotto freeware, i produttori cercano di limitare l'innovazione del free favorendo solo quella a pagamento.......Speriamo che non succeda anche con questo antivirus......ciauz ciauz
P:S> Intanto godiamoci il prodotto veramente ottimo!
Pensate che quando ho letto la notizia non ci credevo...vorrei sapere una cosa; se Antivir PE versione gratuita nella sua versione 7 Beta ha gli aggiornamenti automatici una grafica pazesca (In confronto alle sua versione 6),mi spiegate cosa ha di più la versione a pagamento?
Credo anche io che Antivir resterà gratuito ancora per poco
Ma per adesso, apparte il supporto e l'assistenza niente; purtroppo il mio pensiero è che tra del tempo la versione free decaderà se no altrimenti perderenno i vantaggi rispetto a quella a pagamento che non verrebbe più acquistata......ciauz ciauz