Ciao a tutti e auguri per un anno migliore! Ieri, casualmente, aprendo "Esplora risorse",ho trovato una cartella "Ncdtree" che all'interno contiene un file chiamato "Navsysr.dat". Considerato che non avevo mai notato prima questa cartella e il suo contenuto, vorrei sapere di cosa si tratta, se lo posso eliminare, se è pericoloso. Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè se per queste cose non mi aiutate voi..........[.com]incio a disperarmi!!! Grazie! A presto!
Premetto che non so esattamente cosa sia quel file, ma dal nome mi sa che ha che fare con Norton Commander. Verifica se è installato sul tuo PC e se la data/ora del file ti dice qualcosa. In attesa di consigli migliori, fai uno verifica con un antivirus online (i siti li trovi qui nel forum). Ciao e... Auguri (In tutti i sensi).
Ciao prova a leggere qui htt*://[www].casaccia.enea.it/info-software/Windows/antivirus/norton-conlicenza/avdosadm/LEGGI10.TXT sicuro che il nome del file sia Navsysr.dat e non Navsys.dat? ho trovato anche questo htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?scid=KB;en-us;q141843 leggi nella sezione MORE INFORMATION