Ciao a Tutti sono un nuovo iscritto e ho trovato tutte le Vs. discussioni interessanti La mia domanda è inerente al " cancellare gli inddirizzi da IE6" ho già provato con tutti i metodi già recensiti(i.e. opzioni internet - Empty temp.. - Tweak ) ma nulla ha funzionato. Se può servire sappiate che Empty temp folders 2.8.3 mi rileva gli indirizzi ma non me li cancella perche dice di non trovare il file ...ma se li vede come mai non lo trova?? Se potete aiutarmi...sono tutto orecchie
potrà sembrarti drastico ma butta via explorer..e passa a mozilla firefoxx..non te ne pentirai..se vuoi lo trovi qua htt*://[www].mozilla.org/products/firefox/
ti assicuro che è 100 volte meglio...e meno vulnerabile di IE6
cmq per il tuo problema intendi i file temporanei di internet???
ciao e grazie per la rapidità nella risposta. Per quanto a Mozilla mi sa che seguirò il tuo consiglio ma prima mi dovrai spiegare come disinstallare IE Per quanto alla mia domanda non so dirti se sono file temp di internet so solo che compaiono quanto inizio a dgt un indirizzo (so di poter disattivare il compl automatico ma non mi sembra una soluzione) e che il prog Empty temp folders 2.8.3 li menziona nella sua cartella history chiamandoli ad esempio visited:administrator[ presso ][www].google.it/ ma che non li cancellaperchè non li trova!((ma se non li trova come fa a saperne il nome??)Bo?? mi dispiace non saper essere più chiaro
come non ti sembra una soluzione il completamento automatico????
dicevo che mi sembra un paliativo più che una cura! cmq ora provo con il programma che mi hai citato grazie mille per l'assistenza!! ciao a tutti e due
A me disattivare il completamento automatico sembra più una soluzione che un rattoppamento...
Per tutte le belle cose disabilita il profile assistant e i browser di terze parti oltre che il completamento automatico nelle opzioni del browser IE...molto buono come browser è proprio Opera, che sicuramente è più intuitivo nelle configurazioni di Firefox...ciauz ciauz