| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 10:47:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Bè naturalmente è e sarebbe molto meglio navigare come user..... Ma avere qualche utility in + non fà certo male...
       PS. tanto per chiarire rispondere con delle faccine "allegre" ha il senso di condividere il quote citato ,l'argomento o le soluzioni proposte(onde evitare incomprensioni con qualcuno)
|
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 17:50:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Red Sorry Ale, io cerco di esprimermi come meglio posso. Anche a me verrebbe di chiedervi di esprimervi meglio, con un linguaggio meno tecnico (che faccio fatica a capire), ma comprendo che il vostro è un linguaggio diciamo così, "deformato professionalmente". A volte date per scontato che si sappiano delle cose e invece c'è tanta gente, come me, che non le conosce affatto. Io le sto imparando ora, e ve ne sono immensamente grata... Credo che un forum serva anche a questo. Non trovi?
Forse hai interpretato male il mio quote ,non era riferito a tè ma ad uno scambio di opinioni con Glad e togliere quelle voci in avvio non era corretto ma sempre nel dibattito con Glad. Per il resto ,sopratutto quello sottolineato, lo capisco meglio di chiunque altro (è per questo che stò ancora quì). comunque non c'è nessun problema, Io mi riferivo a Glad in merito al tuo post e tu hai inteso che fosse diretto a te.
Un mio amico una volta mi disse , "E che problema c'è"
Per creare l'account se trovi problemi chiama |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 09:08:02
|
Non è che si vede che navighi come admin, si vede che accedi al pc come admin,di conseguenza un malintenzionato che riesca ad entrare nel tuo pc oppure un virus avrebbe i privilegi di admin,cioè può fare tutto quello che vuole.
mentre come user non hai certi privilegi si vedeva da quì C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\HijackThis.exe non ho capito questa
Fatemi sapere. (... comunque 'sto processo è lungo, se poco poco devo fare un download e poi installare quel che ho scaricato, quindi riconnettermi come admin, ci metto un secolo).
cosa hai fatto? dovevi solo creare un account come user è questo che hai fatto vero?? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 11:27:51
|
Red per creare l'account basta fare così:
Start - Pannello di controllo - Account Utente - Crea Nuovo Account - Inserisci il nome che preferisci - Imposti l'account su LIMITATO.
Semplice no?  |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 16:39:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Red Unix è rock, Windows è lentooooo 
Questo l'avevo capito (Login!!!! ehhh capita anche a mè alla sera) |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 16:40:57
|
login...!! anche a me se è per questo....e risolvo così di solito...mi disconneto e mi riconnetto...di solito funzia..
ciaoooo |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 18:28:46
|
Hehehe Vedo che hai messo un'avatar Red....
(L'avatar sarebbe la tua farfalla al lato sinistro dello schermo,non sò se lo sapevi....) |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 19:32:13
|
Citazione: Red Inserito il - 23/11/2005 : 19:25:45 -------------------------------------------------------------------------------- Altrimenti come avrei fatto a metterlo?
Deficiente si, ma non fino a questo punto
Perchè dici che sei deficiente....non è vero....(Almeno credo.... ) |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 23/11/2005 19:32:55 |
 |
|
|
Kekko
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 17:49:50
|
ciao a tutti sono nuovo in questo forum e ci sono arrivato nel tentativo di risolvere un problema che ho quando mi collego ad internet ho letto questo topic con molto interesse..ed ho scaricato alcuni programmi consigliati qui ma niente da fare ..il mio problema resiste...(sto pensando seriamente di riformattare tutto) in particolare se cerco di fare gli aggiornamenti di spyboot s&d mi da checksum errato...ignoro cosa voglia dire.. qualche suggerimento? il problema che ho è credo collegato ad un virus che mi fa apparire doi continuo una finestra con sopra scritto "servizio di messaggistica immediato" e poi un messaggio ansiogeno del tipo_:il tuo sistema sta collassando..vai al sito..[www].vattelapesca....per scaricare un antyspyware e altre amenità grazie e ciao! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 17:52:20
|
molto bene...cmq perchè non apri una discussione tutta tua così ti seguiamo meglio???
copia incolla il testo di questo messaggio e mettilo per primo nella disc nuova...il tuo caso è molto interessante
ciao e benvenuto... |
 |
|
|
Kekko
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 18:05:30
|
grazie per il benvenuto Vanx  ok..aprirò un nuovo topic a presto! |
 |