NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Scaricare avg
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gmorgan
New Member

Città: nizza monferrato

38 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 19:22:54  Mostra Profilo
ciao sono nuovo ed ho un problema.
non riesco a scaricare avg free. dopo che lo scrarico mi dice "file corrupted", ho il norton e mi sta facendo inpazzire mi rallenta tutti i processi e mi fa la scansione anche dei file creati da me

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 20:54:54  Mostra Profilo
non rivolgerti ad avg..cìè di meglio..se vuoi + tardi ti rispondo meglio ora devo scappareeeeee...

ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 23:44:59  Mostra Profilo
bene bene...

allora avg è un ottimo antivirus.....ma io lo terrei come secondo aiutante....

la mia formazione ideale è:

antivir...free con controlli in real time
bit defender 8 free come primo aiutante(ha le protezioni euristiche)
avg come secondo aiutante(ovviamente questi 2 li accendo solo per scansionare..per il resto della giornata sono off)
scansioni on line alla trend micro e kaspersky come terzo aiutante....
outpost come firewall.....

per mantenere un'offensiva del genere..bisogna lavorarci un po sulle impostazioni..ma dopo...va che è una bomba..provare per credere....

ritornando al problema iniziale...prova a cambiare mirror per scaricare avg....scaricalo da un altra parte...

piccola domanda.[.com]e scarichi avg free?????

concordo che il norton ti fa impazzire ma ti avverto che bisogna essere supereroi per toglierlo dai piedi...quindi noi che ci siamo gia passati possiamo se vuoi aiutarti a disfarti del bruttissimo norton in modo definitivo..non sarà facile ..ma ci riusciremo...

per quanto riguarda avg pensa bene a quello che ti ho detto.....

ciaooooooo e benvenuto

gmorgan
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 01:02:21  Mostra Profilo
ciao grazie del ben venuto e dell'informazione ma ho provato a cambiare ma il risultato è sempre lo stesso, finisce di scaricare ed ecco comparire sempre lo stesso messaggio "some istallation files are corrupt, please download a fresh copy and retry the installation"

non è da molto che uso internet, non sono molto pratico...

ciao ed ancora grazie

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 08:36:21  Mostra Profilo
Prova da quì htt*://free.grisoft[.com]/freeweb.php/doc/2/

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 08:40:56  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

b... bit defender 8 free ....
per mantenere un'offensiva del genere..bisogna lavorarci un po sulle impostazioni..

Per gli utenti "poco pratici" consiglio la ver. 7.2 e dopo eventualmente passare alla 8 (è meglio fare un pò di pratica e conoscere il prodotto.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 17:06:13  Mostra Profilo
allora la protezione euristica è il riconoscimento del virus attraverso il suo comportamento e non attraverso il nome(in poche parole)..e questo consente di rilevare virus non ancora scoperti e per cui non c'è ancora la patch adeguata...capito...se no dimmelo che lo rispiego meglio...

allora ho antivir come antivirus

poi ho bit defender free 8 che non va in conflitto con antivir perchè non è in real time

avevo avg come terzo aiutante..ma tenevo una versione obsoleta che non andava in conflitto con antivir
adesso avg l'ho sostituito con avast che proprio in questo momento mi sta facendo una bella scansioncina...ovviamente l'ho settato in modo che non crea conflitto con antivir..ma cmq il problema non ci sarebbe cmq visto che lo tengo spento e lo accendo solo per scansionare

il fatto è che non sempre un solo antivirus riconosce tutto..ma c'è ne vuole + di uno settati ovviamente in maniera corretta....

ecco il perchè delle scansioni on line che molte volte propongo a chi ha dei virus che con l'attuale antivirus non trova..

kaspesky è un ottimo antivirus..che ha come unica pecca a mio avviso quello di essere un po troppo succhiarisorse...

ciaooooo..se non hai capito qualcosa chiedi pure...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 17:18:34  Mostra Profilo
Se hai un downloader manager installato potrebbe anche essere lui che da i numeri (e non li ricompone correttamente), comunque io su win uso Antivir PE, è ottimo, realtime e leggero, quindi al limite puoi fare un tentativo con lui.

PS:, io ne ho uno solo di antivirus installato, con il sistema "strozzato" a dovere, il fido aiutante Zone Alarm e Firefox e Thunderbird per internet, non mi posso lamentare, se sono attualizzati correttamente (almeno l'AV) non si è troppo a rischio.

Ciao.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 17:22:59  Mostra Profilo
cmq volevo precisare che rispetto ai tempi del norton adesso il sistema va che è una bomba..molto veloce ed efficente...anche perchè in definitiva di aperto ho solo outpost e antivir..quindi..scheggia...

ciaooo

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 17:35:37  Mostra Profilo
Comunque 3 AV sono troppi anche come li hai configurati tu

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 17:38:11  Mostra Profilo
ripeto che 2 degli av sono spenti....sempre..li apro solo una volta a settimana per fare una scansione e uno alla volta...

ok..per tutto il resto del tempo sono spenti..adesso per esempio ho finito la scnsione con avast e lo spento..cessato il processo..non è in esecuzione.[.com]priendi...

quindi ho antivir che funzia e outpost che filtra e basta...e hijackthis lo conferma...

ciaoooooo(alex sei la + bella del forum)

gmorgan
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 18:48:05  Mostra Profilo
ciao a tutti

lo prendevo in quel sito...
Ho preso su tuttogratis "AntiVir Xp", non lo conoscevo, mi sono fidato di quello che c'era scritto...
.... ho fatto bene...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000