NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 AIUUTOOOO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 19:19:48  Mostra Profilo
passati uno a uno e c'è li avevo quasi tutti avviati mentre i tuoi erano quasi tutti disabilitati...cmq quelli che tu avevi attivi c'è li ho attivi anche io...
il fatto è che rstrui.exe parte perchè lo vedo dal task manager...ma non vedo la finestra...e se premo un altra volta su ripr..si apre la finestra ma è tutta bianca...

ciao
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 19:58:52  Mostra Profilo
mettili come te li ho inviati io

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 21:20:24  Mostra Profilo
Vanx fai msconfig da modalità normale, e poi nella scheda generale scegli la prima opzione di avvio, ovvero quella che carica tutti i drivers di periferica e tutti i servizi....così facendo ripristinerai il servizio ripristino di configurazione, che sicuramente è disabilitato dal centro servizi in strumenti di amministrazione....solo ke se lo avvi da lì avrai dei problemi per le relazioni di dipendenza dei processi in trust di WIN.

P.S.: riavvia il pc appena hai seguito il mio consiglio e prova a vedere come va.....ciauz ciauz

EcNx82.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 06:54:47  Mostra Profilo
gia provato ma non parte......il fatto è:

Il processo rstrui.exe quando clicco su ripristino conf.di sistema parte..e lo vedo perchè è in esecuzione(task manager) ma non vedo la finestra...non c'è però il processo c'è....quindi siccome io la finestra non la vedo ripremo su ripristino... e mi salta fuori la finestra..ma resta bianca..non si carica....e resta cosi per ore...non si sblocca?

ciao...

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 08:23:26  Mostra Profilo
Trovato le info.
Avvia Esplora risorse - Strumenti - Opzioni cartella - Visualizzazione

In Cartelle e file nascosti seleziona Visualizza cartelle e file nascosti, quindi deselezionare la casella Nascondi i file protetti di sistema .

Adesso vedi in C: la Cartella System Volume Information se gli fai clik ti da accesso negato. per accedere alla cartella vedi a questo link
htt*://support.microsoft[.com]/kb/309531/ una volta ottenuto l'accesso troverai una certella del tipo 87BD3667-3246-476B-923F-F86E30B3E7F8} e dentro a questa delle sottocartelle R0,R1,R2 etcc. questi sono i tuoi punti di ripristino. clikka col Dx - proprietà e scegli un con data di sistema sicuramente funzionante.

Per ripristinare segui le istruzioni a questo link
htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?scid=kb;it;307545

Spero che funzia.
ciao

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 10:21:12  Mostra Profilo
siccome con sta roba(sicuramente riesco) ma ho paura di far danni....salvo tutto...nel HD esterno..e poi un bel format a basso livello....così elimino anche le schifezze che mi ha lasciato il norton....una piccola domanda...in che cartella si trovano tutte le mail inviate e ricevute?
così come consigliato da te cambio il zone alarm(poveretto aveva sempre lavorato bene)....
ciao

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 11:36:55  Mostra Profilo
Perchè ti arrendi così??????? provaci no è un modo per conoscere meglio il SO e accrescere le tue conoscenze. Almeno tenta,puoi sempre ricorrere al format dopo.

Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

....una piccola domanda...in che cartella si trovano tutte le mail inviate e ricevute?

Non te lo dico

Ma se ti vuoi arrendere puoi sistemare il regedit così.

start - esegui - regedit - ok - vai alla chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProfileList
apri : S-1-5-21-1417001333-1343024091-854245398-1003 nel pannello di
dx doppio clik su ProfileImagePath - modifica - in Dati Valore modifica il nome utente - ok
riavvia il pc .

in apertura di windows verrà fatto un Ripristino di sistema 'ibrido'
alcune caratteristiche sono uguali a quelle del s.o. appena installato sono presenti i programmi installati in C:\Documents and Settings la cartella 'Nome utente' risulta doppia una è eliminabile
fai un backup dei dati Internet perché vengono cancellati [account,contatti,email,preferiti,etc.]

fonte htt*://[www].pianetapc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=1687 utente Wizard

pertanto recuperi tutto. E tira via quel benedetto ZA, magari prima di fare quanto sopra.

Outlook salva la posta quì : C:\Documents and Settings\USER\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{5FA4C162-2F14-40B7-A193-1A1C9E9064DA}\Microsoft\Outlook Express

Vediamo cosa farai adesso? Prova col ripristino manuale
il resto lo puoi sempre fare dopo no!!! almeno ci hai provato.

Spidy
New Member

Città: A est

48 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 13:41:31  Mostra Profilo
Mamma mia ragazzi,che macelloche si è creato[.com]unque condivido Alexsandra nel fatto che non ti dovresti arrendere così....
Il problema lo hai creato tu involontariamente,e siccome esiste una strada per rimediare,perchè non provarci?Bye

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 14:16:04  Mostra Profilo
Non lo vedo proprio un macello, ma semplicemente un conflitto esistenziale di XP (specialmente SP 2), può capitare a tutti , ma secondo mè risolvibile senza Format.

Speriamo che Vanx segua il mio consiglio , perchè l'esperienza che stà facendo è utile a lui ma anche a tutti noi

Dai Vanx prova e posta quello che succede. Lo capisci o no che non sei solo. Dacci un segno della tua presenza.....

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 16:37:53  Mostra Profilo
OOOOOPSSS

troppo tardi...scusate....

ciaooooooo

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 16:40:01  Mostra Profilo

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 21:14:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

gia provato ma non parte......il fatto è:

Il processo rstrui.exe quando clicco su ripristino conf.di sistema parte..e lo vedo perchè è in esecuzione(task manager) ma non vedo la finestra...non c'è però il processo c'è....quindi siccome io la finestra non la vedo ripremo su ripristino... e mi salta fuori la finestra..ma resta bianca..non si carica....e resta cosi per ore...non si sblocca?

ciao...

No in scheda generale ho detto, seleziona tutti i drivers di periferica e i serivizi.....prova al limite poi mi insulti a dovere se ho cannato! Se non va il ripristino è perchè non va il processo suddetto e quindi bisogna ripristinare quello!

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 21:43:27  Mostra Profilo
ti assicuro che ci avevo provato ma non ne voleva sapere di avviarsi....ma ormai nessun problema ..sono come nuovo....
grazie di tutto l'aiuto che mi avete dato...son sicuro che alla fine ci sarei riuscito(col vostro aiuto)...ma sinceramente ho preferito una bella formattazione..così ho eliminato tanti programmi inutili e un sacco di ciofeche che mi aveva lasciato in eredità il norton...

ciao...grazie

Spidy
New Member

Città: A est

48 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 13:02:27  Mostra Profilo
Prego(Anche se io ho fatto ben poco)

n/a
deleted

1470 Messaggi