buongiorno a tutti.....avrei un problema particolare...nel senso che per quasi 2 mesi ho tenuto il tema di windows classico(SO XP) e adesso mi era venuta voglia di ripristinare il tema windows xp...quello tradizionale...ma quando vado per scieglerlo mi viene fuori scritto questo errore: Impossibile caricare il tema.Il servizio temi non è in esecuzione.E possibile attivare il servizio in gestione computer in strumenti di amministrazione in pannello di controllo.
io sono andato in gestione computer ma non ho capito qual'è il servizio che devo riattivare...
Start - Programmi - Strumenti di amministrazione - Servizi . Alla finestra che ti compare c'è una colonna con "Stato" e la colonna a fianco con tipo avvio. Se non funzia non è avviato. Vai in fondo alla lista e trovi il servizio Temi. doppio clik e nel box "Tipo Avvio" seleziona automatico. In alto a Sx compare un link con "Avvia il servizio" fai clik e sei a posto
fatto tutto (era gia settato come dici tu)..ma continua a ripresentarsi l'errore..... proprio non capisco il problema è che non posso ripristinare perchè non ho punti di ripristino precedenti...
Citazione:Messaggio inserito da Vanx snips Impossibile caricare il tema.Il servizio temi non è in esecuzione.E possibile attivare il servizio in gestione computer in strumenti di amministrazione in pannello di controllo.
snips
Prova quanto indicato qui: htt*://forum.moddingplanet.it/showthread.php?t=15116
carlo granzie anche a te per l'aiuto..il procedimento è praticamente lo stesso di quello che mi ha detto alex passando da un'altra strada.... ancora niente da fare...mi da sempre lo stesso errore(luna c'è l'ho nella cartella resources)....
Tanto per prenderti un pò in giro: Windows SP 2, Za .... Very Good....
Zio Mario....
SP 2 probabilmente disattiva quel srvizio. Invece di mettere come tipo avvio "Automatico" metti "Manuale" e riavvia il PC. Ogni volta che chiami il servizio verrà attivato.
Prova anche a disinstallare ZA e il problema svanirà (ho fatto anche la rima)