| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 15:32:32
|
scusate l'urlo..ma mi serve urgentemente una mano.... ho fatto un ripristino con un punto datato un mese fa...ed arghhhh..appena entrato...confusioneeeecentinaia di programmi vecchi gia disinstallati riapparsi e programmi nuovi scomparsi... ma porc.. allora ho detto..ma si cosa vuoi che sia ripristiniamolo di nuovo all'inverso..ed argghhhhh non mi si apre la finestra del ripristino configurazione.... arghhhhhhhh non riesco a ripristinarlo..non si apre la finestra..clicco su ripristino...il pc carica..e non viene fuori niente..ripremo su ripristino..e finalmente viene fuori la finestra ma completamente bianca...e non si carica.... arghhh devo ripristinare assolutamente...
ciao
|
|
|
Spidy
New Member

Città: A est
48 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 15:43:45
|
Ciao,io sono nuovo,iscritto fresco fresco ,vediamo se ti posso aiutare.Vai su risorse del computer,clicca col destro e vai su proprietà.Nella linguetta "ripristino configurazione di sistema" vedi se alla voce "disbilita configurazione di sistema su tutte le unità"c'è la spunta.Se c'è la spunta,toglila.Fammi sapere |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 15:45:44
|
ciao e benvenuto...no nessuna spunta...
ciao |
 |
|
|
Spidy
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 15:49:02
|
Ok.Fammi capire bene...Vai su utilità di sistema e clicchi su ripristino e poi?Non si apre nulla? |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 15:53:26
|
esatto da qualsiasi parte io arrivi..msconfig,accessori,pannello di controllo....niente quando premo su ripristino configurazione di sistema parte a caricare(lo vedo perchè compare la clessidra)..ma niente..il servizio non parte...(in background però è attivo...lo vedo perchè dal task manager appare rstrui.exe)..ma non parte..allora io decido di cliccare un altra volta su ripristino con. e si apre la finestra ma totalmente bianca...e non si carica...
ciao |
 |
|
|
Spidy
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 15:56:09
|
| Dopo che hai fatto il ripristino hai fatto una deframmentazione? |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 15:56:34
|
| no |
 |
|
|
Spidy
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 15:59:15
|
Prova a deframmentare allora,non so quanto può essere utile,ma se il pc ha molti file frammentati anche la visualizzazione ne risente,molte volte... |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 16:01:16
|
ma l'ho deframmentato 2 settimane fa.....?
ciao |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 16:05:24
|
| Prova a farlo dalla provissoria. |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 16:06:04
|
cioè io ho ripristinato 1 ora fa..e subito appena entrato in windows dopo il ripristino..mi sono accorto dell'errore e che era meglio ritornare sui propri passi quindi sono andato per selezionare un punto di ripristino che avevo fatto oggi ma non mi si apre la finestra e io non ho toccato niente..
ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 16:07:06
|
provato anche dalla provvisoria ma niente... ciao |
 |
|
|
Spidy
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 16:13:43
|
Ahi Ahi,la cosa si complica.... In provv.cosa hai fatto:la deframmentazione o il rpristino? |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 16:19:29
|
no in provvisoria non ho fatto niente...ma visto che dopo il ripristino (sul passato) non avevo risolto il problema anzi si complicava...ho detto faccio un ripristino (sul futuro) e più precisamente mi ero cautelato in previsione di un ripristino mal riuscito salvando un punto di ripristino con data odierna...ma non riesco ad accedere alla schermata di selezione dei ripristini dall'attuale punto di ripristino(che pè di un mese fa)....[.com]e gia spiegato prima....allora ho detto chissa che dalla provvisoria si riesca a ripristinare il computer alla data odierna ma anche in mod.provv. mi da lo stesso problema..non carica la finestra del ripristino....
ciao |
 |
|
|
Spidy
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 16:22:40
|
Ok,hai provato a ripristina re dalla provv, e non cambia nulla.Prova prima a deframmentare dalla provvisoria,e poi da windows prova a rifare il ripristino. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 16:23:16
|
t anticipo ke io stesso nn credo ke funzioni.. cmq potresti provare a premere F8 all' avvio e scegliere Ripristina ultima config sicuramente funzionante Qsta opzione nn mi ha mai dato i risultati sperati cmq tentar nn nuoce.. |
 |
|
Discussione  |
|