Ho un BIOS dell'AMI e vorrei sapere come leggere il tipo di reboot impostato, se da floppy o da CD...entrare nel Bios non č un problema (F2) ma dato che le schermate sono tutte in inglese....di cui capisco una "beneamata mazza!!" per cui vorrei che qualcuno mi dicesse o mi postasse un'img della schermata da cui controllare il reboot...foppy o CD????? Grazie
premetto ke nn ho un bios AMI.. Cmq dovrebbe essere in qualke scheda tipo Advanced o cose del genere.. solitamente il bios nn e' un pozzo di settaggi.. nn dovrebbe risultarti cosi' difficile trovare quello indicato da te (anke se nn c capisci nulla dovresti trovare o un' opzione (del tipo "boot device") settata a "Hd-cdrom-floppy" oppure tre opzioni consecutive indicanti i soliti 3 dispositivi (o anke altri..)
Mai visto un bios AMI. Quello che cerchi č sotto una voce che si chiama Boot sequence o Boot device. Di fianco trovi i nomi DOS delle unitā (es. A:, C:, etc.) oppure le descrizioni (HD, CDROM, FLOPPY). Nel BIOS del mio vecchio PC il lettore cd era marcato come SCSI, mah... Ciao