ciao raga uso mIRC da poco e la trovo muy interessante e facile da usare! Mi chiedevo solo una cosa: come mai a volte all'atto della connessione con i server di azzurra mi esce un pop-up con scritto: vedo che hai problemi di connessione al server, clicca su aiuto per maggiori informazioni. Il messaggio non è cosi alla lettera ma il succo è questo! il bello è che io sono connesso al server e riesco a chattare normalmente! ciao
io l'ho scaricato oggi da [www].mirc[.com] ho lanciato l'installazione ma non la completa e mi impalla il pc dopo aver riavviato l'ho riscaricato da un secondo indirizzo e riprovato ma è finita allo stesso modo. ce l'ha con me?
grazie trade ciao ice a me non ha dato nessun problema. io ho fatto come mi ha detto trade e cioè: vai su htt*://mirc.azzurra.org/mirc/mirc603.exe e ti scarichi il prog poi vai su htt*://[www].mondoirc.net/creare/mircmod/mirc603%20ita.zip e ti scarichi la trad in italiano installi pima il prog poi sostituisci il file (all'interno della cartella zippata) con quello sul tuo hd
prova a riscaricarlo come sopra e vedrai che funziona. grazie a trade
altra domanda su mIRC: da qnd la uso ricevo attacchi quotidiani di trojan vari... che il nis mi blocca puntualmente. quello che mi chiedo è: attacchi cosi frequenti derivano dall'uso di irc? oppure qualcuno mi ha preso di mira e irc nn c'entra niente? p.s.: come mi ha suggerito trade ho fatto uno scanning completo del sistema con TheCleaner e nn risulta niente