NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Winamp 2 e 3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Altair
Junior Member

Città: Padova

53 Messaggi

Inserito il - 22/12/2002 : 20:47:40  Mostra Profilo
Ciao a tutti
Uso winamp 2.x da una vita e ho disegnato anche molte skins. Vorrei provare winamp 3 senza però perdere winamp 2. E' possibile? Ho troppe skins per W2, non voglio averle fatte per niente! Posso installarli in due cartelle diverse? Grazie!

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 02:46:57  Mostra Profilo
WinAmp 3.00 è ancora in fase "sperimentale"! Di conseguenza la Nullsofost ha ben pensato di mettere come impostazione di defoult quella di installare WinAmp 3.00 in una cartella completamente diversa da quella di WinAmp 2.xx! Infatti WinAmp 2.xx viene installato in C:\Programmi\Winamp men3 WinAmp 3.00 viene installato in C:\Programmi\Winamp3 . Questo vuol dire ke puoi installare contemporaneamente entrambi i WinAmp senza dover rinunciare a nulla! Ti ricordo ke WinAmp 2.xx è arrivato alla versione 2.81 e sul sito della Nullsoft trovi anke il Pacco Italiano per utilizzare Menu e funzioni in italiano! Ciao e alla prox!

gibi

Edited by - gibi on 23/12/2002 02:48:48
Torna all'inizio della Pagina

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 12:40:06  Mostra Profilo
quote:

...sul sito della Nullsoft trovi anke il Pacco Italiano ...

scusate la malizia

Altair
Junior Member

53 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 20:08:54  Mostra Profilo

Grazie!

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 24/12/2002 : 13:11:26  Mostra Profilo
ciao,
beh gibi la versione di winamp 3 è quella ufficiale la beta3 è uscita in agosto2002 e comunque la cartella di installazione è sempre personalizzabile (posso anche scegliere winamp10...) la differenza tra la 2.81 e la 3 sta nella gestione dei file video mpeg-1 mpeg-2 e avi...per la traduzione in italiano della versione 3 trovi tutto all'indirizzo htt*://[www].webspiration.net/winamp/ (superpack 2.0.1 in attesa del 2.0.2)
alla prossima

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 24/12/2002 : 14:37:27  Mostra Profilo
Riguardo alla beta version... vero! Mi son confuso! Sai com'è? Alle 03.00 ca. (vista l'ora del post?) del mattino si 'sta + nel mondo dei sogni ke in quello reale! Per quanto riguarda il folder di destinazione... in tutti i programmi è personalizzabile! Quello ke ho detto voleva dire ke se lasciava quello preimpostato dalla Nullsoft nel pakketo poteva tranquillamente tenere i 2 WinAmp xké tanto il 3.00 gli veniva installato in una nuova cartella senza ke dovesse modificare nulla! Ciao e alla prox!

gibi

PIESSE: Trademark, se trovi qualke altro post un po' impreciso e magari anke quello scritto in piena notte... dai tutte le precisazioni di questo mondo perké io, l'indomani, po3i dimenticarmi di di andarlo a rileggere!

Edited by - gibi on 24/12/2002 14:38:31

lietocolle
New Member

Città: como

28 Messaggi

Inserito il - 26/12/2002 : 10:53:41  Mostra Profilo
ciao a tutti ALTAIR mi spieghi come fai adisegnare le skin in parole semplici visto che io non sono un maestro nel computer non parliamo poi di parole in inglese mi devo sempre rivolgere a mia figlia.

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 26/12/2002 : 12:33:16  Mostra Profilo
ciao,
prova a guardare qui htt*://members.xoom.virgilio.it/skinart/tutorial/software.htm qui ci sono un pò di prog...provali poi mi dici
alla prossima

n/a
deleted

65 Messaggi

Inserito il - 26/12/2002 : 18:18:49  Mostra Profilo
sarò franco, io ho provato winamp 2x e winamp 3; devo dire che preferisco di gran lunga il primo, sia per la grafica che per la velocità di caricamento.
Nn so se sia una questione di sistema operativo, però winamp tre sul mio computer (ho windows 98) era talmente lento che l'ho disistallato dopo nemmeno una settimana...

Ciao,

tole.

Altair
Junior Member

53 Messaggi

Inserito il - 26/12/2002 : 20:55:30  Mostra Profilo
E' vero, winamp 3 è lento e non ha tutte le opzioni di Winamp 2 (almeno non ancora) ma la cosa che più mi ha deluso è il metodo di generazione delle skins. Io ho fatto molte skins per W2 ed era facilissimo, bastava disegnare buone bitmaps e scrivere pochi filer .txt per stabilire i colori. Tutti potevano fare skins, anche quelli che come me non ne sapevano niente di programmazione. Adesso Winamp 3 offre una flessibilità impressionante e può prendere qualsiasi forma, per questo volevo iniziare subito a fare skins per W3. Non avrei però mai immaginato che il metodo da usare fosse cambiato così tanto: laddove prima bastava disegnare quattro banalissime bitmaps, adesso ci sono tonnellate di .pdf, quintali di .xml e altre cose strane che si chiamano .maki. Praticamente solo i programmatori riescono a fare qualcosa che valga la pena pubblicare. Hanno trasformato W3 in una pagina web, piena di codici xml che per me sono arabo. Ho letto tutto il tutorial nel tentativo di capire qualcosa, e spero di imparare prima o poi. Comunque in definitiva winamp 3 è una delusione. Continuerò ad usare il 2, che era migliore nella sua semplicità e meno pesante per il sistema.

n/a
deleted

65 Messaggi

Inserito il - 29/12/2002 : 15:50:30  Mostra Profilo
Anch'io con winamp 2x, ho raccolto molte skin ed è anche per questo che mi ci sono affezionato; in più ringrazio Trademark per l'indirizzo segnalato che mi permetterà di creare nuove skin.

ciao,

tole.

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 23/01/2003 : 13:43:44  Mostra Profilo
ciao, volevo soltanto segnalare agli utenti winamp che per gestire il tag sia 1 che 2 delle song in mp3 c'è TagScanner. ha altre funzioni, molto interessante!
ciao

|ste|

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 23/01/2003 : 15:22:08  Mostra Profilo
htt*://[www].swiss-watches.ru/misc/tagscan.zip .
Qui trovate il programmino di cui parla ste (o al- dovrebbe essere quello)! Ciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000