NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 internet explorer
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

binka
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 23:00:52  Mostra Profilo
ciao a tutti, non riesco piu' fare gli aggiornamenti con microsoft update,trovo questa scritta: ''Grazie per avere visitato il sito degli aggiornamenti.

Per utilizzare questo sito č necessario disporre di Microsoft Internet Explorer 5 o versione successiva.

Per eseguire l'aggiornamento alla versione pių recente del browser, visitare il sito Web Download per Internet Explorer.''e' che ho gia' explorer versione 6.....e' il caso di disinstallarlo e reinstallarlo..se si..[.com]e si fa'?....vi ringrazio e un ciao a tutti

-

n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 23:46:50  Mostra Profilo
Non usare l'explorer....questa č la soluzione migliore....usa firefox o opera o qualche altro buon browser.....
Ma siccome ultimamente ne vedo molti con i tuoi problemi...mi sa che la micro..sta facendo degli scherzetti a tutti quelli che potrebbero avere l'xp tarocco non permettendo gli aggiornamenti.....non so se sia il tuo caso e spero di no....

ciao
Torna all'inizio della Pagina

binka
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 00:01:14  Mostra Profilo
ciao, il mio xp e' originale, e comunque il problema ce l'ho solo da un paio di giorni, prima funzionava tutto perfettamente....per cui non credi sia il caso di installare nuovamente explorer per avere gli aggiornamenti? sto usando comunque mozilla che e' davvero ottimo, ma che non mi risolve il problema degli aggiornamenti..ti rimgrazio nuovamente

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 01:30:53  Mostra Profilo
Sei fortunata! Sul mio devo faticare mezz'ora per non farglieli fare in automatico...scherzi a parte...binka, tenta di svuotare tutti i files temporanei e le kookies, cerca di ricordare se non hai installato (o eliminato) un files o un programma subito prima del problema o magari cambiato qualche parametro nelle preferenze, disinstallare explorer per poi installarlo non ti risolverā quasi sicuramente niente (anzi...).

In quanto algi aggiornamenti prova ad andare direttamente sul sito della M$ e lanciare l'aggiornamento direttamente da li, se funge cosi ti basterā farlo una volta alla settimana per tenere il sistema aggiornato....Potresti anche provare a fare un ripristino del sistema a una data antecedente il problema.

Io comunque resto dell'avviso che gli unici aggiornamenti sistematici da farsi sono quelli dell'antivirus e utilitari vari per togliere "spioni" e affini...ma č un pensamento "filosofico" che non tutti condividono.

Ciao.

pedrus
Moderatore

Cittā: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 02:30:54  Mostra Profilo
Probabilmente sto sparando una baggianata, ma non č che qualche firewall ti blocca il Generic Host Process for Win32 (che se non mi sbaglio č svchost)? In tal caso gli update sono impossibili. Prova a dare un'occhiata a questa discussione, anche se in alcuni tratti ha avuto dei toni un po' polemici, magari ti puā aiutare:

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4434&whichpage=1

Ripeto, la mia č solo una supposizione, probabilmente non ha nulla a che vedere col tuo problema, in ogni caso facci sapere. Ciao e a presto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000