NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Open Office
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 18:50:42  Mostra Profilo
htt*://it.openoffice.org/
Vorrei cominciare ad usare il prg che ho linkato, ma prima di installarlo mi chiedevo se qualcuno del forum lo usa o lo ha provato. Per i testi ha le stesse proprità + o - di Word? Inoltre, la versione del link è in italiano? Cosa si può fare con questo prg? Io ne so poco o nulla, ma mi è stato detto che è un buon prodotto per sostituire Microsoft Office ed è molto meno pesante per il sistema...Voi cosa ne pensate ??...
Grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 19:21:15  Mostra Profilo
Non ti dico solo di "provarlo", ma usalo e strausalo, funziona che è una meraviglia e è compatibile con i documenti Word Exel e Power Point (li può modificare e pure salvare in quei formati), io sono anni ormai che lo uso e la nuova (tanto attesa..) versione 2.0 non dovrebbe di certo essere da meno, ha inoltre una funzione (geniale) per salvare direttamente il documento in formato PDF, scusate se è poco...Per l'ergonomia di utilizzo non dovresti avere troppi problemi, semplice è dire poco..

Io quella versione la uso ora sul Linux, magnifica...

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 19:25:39  Mostra Profilo
Grazie ...veloce come sempre eh??
Una sola domanda prima che lo installi: se lo installo senza disinstallare (momentaneamente!!!!!!!) microfot ofiice avrei problemi di conflitti o altro?? O vado tranqui...?
Ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 01:53:01  Mostra Profilo
Non credo che ti creerà problemi, l'unico inconveniente che rischi di incontrare è l'applicazione predefinita per aprire i documenti, credo comunque che resteranno a M$ tanto che lui è installato (quelli con estensione "proprietaria"), basterà dirgli quale sarà il nuovo programma che deve utilizzare una volta tolto l'office e tutto entrerà nell'ordine, quindi niente di insurmontabile...

Ho dimenticato di dirti di una particolarità che ha OOo, cioè quella di caricarsi direttamente all'avvio ed è relativamente pesante, a me non disturba più di tanto e lo lascio, ha per effetto che l'apertura di un documento è molto più rapida....ma l'avvio di winzoz un po meno....Provalo pure con calma, non credo che ti deluderà, anzi...

Ciao.

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 08:28:01  Mostra Profilo
Confermo, anche io lo uso da diverso tempo sia su linux che su windows e mi ha risolto parecchi problemi..
Provalo, al massimo lo disinstalli :)

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 09:18:49  Mostra Profilo
Citazione:

Ho dimenticato di dirti di una particolarità che ha OOo, cioè quella di caricarsi direttamente all'avvio ed è relativamente pesante, a me non disturba più di tanto e lo lascio, ha per effetto che l'apertura di un documento è molto più rapida....ma l'avvio di winzoz un po meno....Provalo pure con calma, non credo che ti deluderà, anzi...

Ciao.

ma volendo posso fare a meno che si carichi all'avvio..x esempio io con Win Patrol posso impedire che si carichi all'avvio, quindi penso non ci siano problemi...
Domani lo installo e lo provo ...poi vi dirò.....ma da quanto leggo e sento credo che non sarà una delusione!!
Ciao

Modificato da - papillon in data 25/10/2005 09:19:54
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 1,96 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000