NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 VISUALIZZARE L'IP DI UN ALTRO INVECE DEL PROPRIO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 17:53:37  Mostra Profilo
Per telnet sarebbe meglio se si aprisse un topic a parte c'è talmente tanta roba da dire...(a mio avviso)...

Per i proxy..quello che ho imparato è che rallentano la connesione.....quelli piu veloci invece non garantiscono l'anonimato..quindi...

ciao
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 17:58:33  Mostra Profilo
Ok apriamo una disc. su telnet e io posto i sorgenti per farne uno. (VB 6)
A te l'onore Vanx dato che hai avuto l'idea. Occhio però nessuno risponda alle provocazioni.

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 14:51:05  Mostra Profilo
Quoto Quoto

Concordo concordo

Oceanomare
Senior Member

Città: Milano

97 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 17:12:55  Mostra Profilo
1. chi vuole provare un ottimo prodotto che nascondere IP usando proxy,consiglio Hide IP Platium.

2. un proxy rallenta certo...non sempre,è un discorso relativo.Ma se qui stiamo discutendo di anonimato,sicurezza,spam e via via..allora mi sembra più che giusto e propenso citare l'uso di proxy quando quello di firewall e via via. Guarda caso vi sono Suite per la sicurezza,av compresi,che hanno tecnologie che integrano proxy

3. anche PGP offre un buon livello di anonimato via proxy,semplice e veloce

4. discreta la protezione di GMail..ma relativa!

5. Sono felice che alcuni di voi da ora in poi non mi risponderanno,e la smetteranno di provocare (ho notato che non sono l'unico soggetto a certi trattamenti ehehe)

6. ottima idea parlare a parte di telnet , bravi...

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 23:29:47  Mostra Profilo
Post off topic, eliminato. Siete duri è? Per questioni personali usate la messaggeria privata.
Per informazioni:

abuse[ presso ]notrace.it

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 09:03:54  Mostra Profilo
a cosa serve nascondere il proprio ip su internet quando il nostro è quasi sempre dinamico?

e soprattutto... io consiglio vivamente la pratica dello spoofing. anzi, quasi quasi vale la pena di aprire un topic solo per spiegare nei dettagli come farlo e quando farlo.
Lo spoofing del mac address è una delle tecniche più belle e istruttive da usare a livello accademico. Si usa per studiare i pacchetti che un apparato di rete riceve. Magari solo per studiare come funziona e perchè funziona... o magari perchè NON funziona.

Questo implica uno studio accurato e teorico della pratica...

scusate la parentesi...

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 09:06:30  Mostra Profilo
nn capisco come facciate a trasformare le discussioni in offese personali.. qndo 2 persone nn sono d' accordo si puo' anke scrivere "nn sn d' accordo cn .. perke' secondo me.."
nn e' difficile.. potete farcela.. (sia kiaro ke nn mi rivolgo a nessuno in particolare.. tra l' altro nn so neanke d ki era il post ke e' stato eliminato da Trunks..)

Tornando alla disc..
Gmail usa proxy diversi??? e ke vuol dire? per quel ke ne so io semplicemente usa una connessione crittografata (e la posta nn si scarica attraverso la 110 ma attraverso un altra porta) In qsto modo garantisce un po' + di sicurezza (ma nn troppa in + ..)

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 09:09:32  Mostra Profilo
Citazione:
Gmail usa proxy diversi???

asd

mi ero perso 'sta cosa...

Oceanomare
Senior Member

Città: Milano

97 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 11:37:03  Mostra Profilo
Non è una affermazioni valida quella di dire "Gmail usa proxy diversi"... Diversi da che? Usa semplicemente un suo proxy e il client di posta di fatto va configurato su connessione sicura alle porte 465 e 995 anzichè quelle di default. In tal modo IP viene mascherato.

[ presso ]Feibrix

Non tutti gli IP sono dinamici. Ci sono molti utenti che navigano con IP statici. Ecco perchè io parlavo in altre sezioni di proxy e altre tecniche. Ad esempio fastweb lavora in modo differente,con NAT e non...

Lo spoofing è un argomento molto interessante,hai perfettamente ragione e andrebbe affrontato con maggiore serietà poichè è utilissimo a livello di gestione e amministrazione di rete per lo studio di paccheti,traffico e via via. Si possono imparare molte cose ... Chi ha fastweb lo saprà ancor meglio ehehe, poichè era legato anche al video streaming..e altre cosucce! Però non è da usare come tecnica non consona a questi usi.

Concordo anche sul fatto che tra persone civili e intelligenti, ci si confronta e si accettano le critiche e quant'altro ...ma si evita di litigare,provocarsi puerilmente,denigrarsi a livello personale,ecc. anche perchè qui in forum NON ci conosciamo nemmeno e dunque i giudizi sono sciocchi e affrettati,oserei dire ipocriti e NON servono al FORUM! Quindi invito tutti nemmeno più a pensarci e ad andare avanti...ok?

Cieli sereni

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 18/04/2006 : 08:18:01  Mostra Profilo
Ho eliminato un post chiaramente off topic e offensivo. Come già stato scritto precedentemente in questa discussione per le questioni personale ci si serva di altri sistemi (messaggeria privata).
Per informazioni:

abuse[ presso ]notrace.it
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS