NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 presentazione e quesito
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

assurbanipal
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 20:52:50  Mostra Profilo
Innanzitutto ciao a tutti gli appassionati del forum.
Sono un "novizio" con alcuni problemi legati all'anonimato.
Sono un impiegato che sebbene utilizzi molto episodicamente internet e applicativi come word in ufficio a scopi personali ha l'esigenza assoluta di avere privacy.
Ho la sfortuna di avere un collega molto ambizioso e decisamente ******* che di mestiere ufficioso fa il delatore e gira negli intervalli di pranzo a sbirciare sui pc altrui per vedere cosa stiamo facendo e riferirlo ai capicercando la minima traccia illegittima per legittimare se stesso di fronte all'"ordine costituito"....
Uso come sistema operativo window (se serve il tipo domani vi dico quale), Internet Explorer, Client di posta su un software prodotto dal mio assessorato, Antivirus e Firewall in rete e mi connetto ad internet via proxy direttamente dell'assessorato.
Mi chiedo come evitare che il mio collega (ma anche il proxy della ditta) si insinuino sul mio pc sia per vedere le mie visite internet sia per vedere i file word ed affini che ho utilizzato.
Ho persino sentito che questo delatore ha installato a nostra insaputa software spia sui nostri pc....boh...
Ciao ragazzi!

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 21:22:26  Mostra Profilo
Scusa se mi permetto...ma questa persona è proprio B A S T A R D A !!!