Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2005 : 11:21:30
|
Concordo stiamo quì a prenderci a pesci in faccia invece di pensare al topic.
|
 |
|
Oceanomare
Senior Member

Città: Milano
97 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2005 : 12:58:36
|
Ma va là? Lo dico da molti post e mi sono scusato anche...quando sono stato attaccato in modo provocatorio e ingiusto. La finiamo per favore? Lo dico per il bene di tutti e del forum. Spero che i mod facciamo pulizia di tutto lo ""spam"" chiamiamolo pure così...BYE ;) |
 |
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2005 : 13:20:21
|
bene, ora che possiamo considerare chiuso il caso (povero Oceanomare, ci siamo scagliati tutti contro di te, anche quando non ce n'era più bisogno...) vorrei proporti di aprire un altro post per discutere con te alcuni aspetti della tua attività che mi incuriosiscono.... se sei d'accordo, più tardi o in serata, aprirò un nuovo argomento e vorrei farti delle domande dirette per approfondire certe mie curiosità che toccano il tuo ambito lavorativo...
a più tardi...
bertoldo |
Modificato da - bertoldo in data 25/10/2005 17:02:16 |
 |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2005 : 17:35:23
|
Citazione: Messaggio inserito da bertoldo
vorrei proporti di aprire un altro post per discutere con te alcuni aspetti della tua attività che mi incuriosiscono.... se sei d'accordo, più tardi o in serata, aprirò un nuovo argomento e vorrei farti delle domande dirette per approfondire certe mie curiosità che toccano il tuo ambito lavorativo...
a più tardi...
bertoldo
Quoto, finalmente un po di cervello...
Ah, anche qui ho eliminato messaggi a tutto spiano. Se avete delle questioni fra di voi, è ora di usare le vostre email o i messaggi privati. |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2005 : 16:39:09
|
Citazione: Messaggio inserito da ste
Se avete delle questioni fra di voi, è ora di usare le vostre email o i messaggi privati.
Magari anche il ng it.discussioni.litigi, è fatto apposta. Ciao  |
 |
|
Oceanomare
Senior Member

Città: Milano
97 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2005 : 17:04:41
|
Bè lì possono andarci tutti coloro appunto che hanno un diavolo per capello e in men che non si dica son pronti a menar di parole. Ottimo consiglio..ehehe...Bravo! Cmq...ottimo lavoro dei MOD, bravi |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2005 : 22:33:13
|
Lì tu dovresti fare il Moderatore ....ma che dico l'Admin |
 |
|
Trunks