| Autore |
Discussione  |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 02:11:32
|
Dilemma stratosferico...
Ho eseguito la configurazione guidata e si è collegato..Perfetto (o quasi)
Allora, in primo luogo non riesco a trovare dove salva i files, ho fatto un download (piccolo, forse un virus per win ) per poi cercarlo, mi parla di una cartella .incoming ma non la trovo...In scaricamento è scomparso e si è spostato in caricamento (anche li normale), ma non trovo il comando per metterlo in un'altra cartella (o cancellarlo...), in cartelle condivise ho provato a crearne una e eliminare le altre, ma il nocciolo (kernel?) mi da errore..che mistero è?
Altro quesito, ho visto che si collega a 3 - 4 server alla volta, è normale? possono essere di più?
Grazie per la pazienza. ciao.
|
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 19:05:31
|
| Non ho mai usato KMLDonkey, però ti posso dire che le directory che riportano un . davanti al nome sono nascoste. Se usi kde, menù visualizza--->mostra file nascosti. Oppure usa la shell, $locate .incoming e vedrai il suo path. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 20:52:33
|
Esattissimo Trunks, per non cercare tutte le volte mi sono creato un icona sul desk della cartella (PS: era davvero un virus..[.com]inciamo bene...).
Ora il successivo: visto che ho un router con firewall abilitato, dovrei poterci inserire le porte TCP ed UDP de prog, non riesco a trovarle...e mi resta in ID basso...Qualcuno sa quali siano?
Lo so, abuso un poco, ma è tanto bello quando funge bene...
Ciao. |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2005 : 18:53:13
|
Googlando ho trovato che le porte usate da questo soft le trovi nella sezione network--->TCP/UDP Ports. Apri quelle e dovresti essere a posto ( si parla di 4662 e 4666 ). |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2005 : 20:29:31
|
No, ho guardato (ed avevo già visto in google) ma non vedo nessun indicativo rispetto ad una porta ben precisa, l'unico che ho trovato sul prog al rispetto sono in interfeces: The port to connect the GUI : 4001 The port to connect for GiFT GUI : 0 The port to connect via htt* : 4080 The port to connect via telnet : 4000 ed in Network config c'è: Redirector : XXX.XXX.XXX.XXX:3999 (IP + porta)
Ma comunque andare va, è solo che resta su ID basso, normale con il firewall del router.
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|