NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Problema con Kerio WinRoute Firewall
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Wyatt_Gillette
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 20:30:29  Mostra Profilo
Innanzitutto un saluto a tutti, come da oggetto ho un problema con Kerio WinRoute Firewall, l’ho installato da una settima circa e devo dire che non mi ha dato particolari problemi, a parte che non mi faceva partire emule, ma dopo sono riuscito a dargli il permesso nella sezione Traffic Policy, ed è partito regolarmente. Il problema o più che altro la curiosità e la voglia di conoscerlo sempre meglio…visto che è anche tutto in inglese…si è presentato con questo errore dopo un po’ che il pc non viene usato. Il messaggio è il seguente: Il servizio "Kerio WinRoute Firewall" impedisce l'attivazione della modalità standby. Arrestare il servizio e riprovare. Vorrei saper se qualcuno lo usa, come si fa a dare il permesso al servizio “standby” di farlo andare in esecuzione. Inoltre volevo anche chiedere se c’è una guida, magari in Italiano per imparare ad usare al meglio questo Firewall che mi sembra ottimo!
Grazie
Saluti!

Wyatt_Gillette
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 22:24:33  Mostra Profilo
Scusate...ma qual'è la differenza tra Kerio Personal Firewall 4.2.1 e Kerio WinRoute Firewall 6?? perché ho visto che Kerio Personal Firewall 4.2.1 sembra più facile da gestire o sbaglio??

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 12:40:20  Mostra Profilo
Una piccola differenza c'è.....Kerio winroute f... serve da firewall per gestire grosse reti(anche oltre i 1000 utenti) ed è abbastanza complicato da usare.... mentre per il singolo privato va meglio il personal firewall(che trovi anche in italiano)....molto più semplice da gestire...

ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000