....forse Alexsandra si intendeva come bug il fatto che il server visualizzasse il tipo di demone e il suo IP; ....... di scoprire gli exploit di tale demone......ma il significato penso fosse questo. Ciauz Ciauz
c'è un'altra discussione che parla di questo parla infatti dell'utilizzo dei proxy per rendersi anonimi sui programmi p2p. (prova ad usare la funzione cerca del forum e fammi sapere se hai risolto) ciao
fankitarro c'è una disc aperta "4 chiacchere tra amici" lì dentro siamo tutti fuori ma fuori fuori. Vienici a trovare che non sfiguri neanche te. Il moderatore è Vanx ed è proibito fare le persone serie. Benvenuto e ciao
Salve,posso avere qualche consiglio su come rintracciare un indirizzo I.P. ? Ho comperato alcune cose in Cina ,ho pagato cmediante Western Union 1200 euro, il Cinese non mi ha più spedito la merce. Ecco perchè sarei felice di rintracciare il suo indirizzo , magari potrebbe cambiare idea e spedirmi ciò che ho pagato......... il suo ip XXXXXXXX Grazie
Modificato da - Trunks in data 26/04/2006 13:21:01
Non so perchè hai postato lo stesso messaggio per ben 3 volte, poi non è bello postare indirizzi ip...... Come già ripetuto un miliardo di volte, non puoi rintracciare l'indirizzo di nessuno tramite il suo ip. Una letta alle faq e una ricerca tra i vari post non fa mai male.