NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 AIUTO... computer impazzito
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

supernews
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 21:05:43  Mostra Profilo
Ho un grosso problema... da qualche giorno la tastiera è impazzita. |S\enza\ motivo mi partono tante "\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"\ diffiicli da\ fermare e che non mi fanno scrivere. Ho \NORTON a\ggiornato....oltra a bit defender e micro trend...ma non riesco a risolvere ilproblema..
AZZOOOO..AIUTOOO\.\.sto impazzendo..
fermatemi queste\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
grazue

cris

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 21:18:23  Mostra Profilo
Non hai una tasiere di riserva?
Potresti provare a cambiarla e vedere se è un errore,no?
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 02/10/2005 : 19:09:19  Mostra Profilo
potresti anche fare scansioni online ho usare adware, spybot, la tastiera da dove proviene, l'hai acquistata insieme al pc,....

supernews
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 03/10/2005 : 11:21:48  Mostra Profilo
Ho fatto milel scansioni online con svariati programmi, il problema è su un notebook portatile che ho da un annetto e mai ho avuto problemi di sto tipo. Su umn altro forum ho letto di una persona che aveva il mio stesso problema e l'ha risolto FIXANDO alcuni errori.. ma purtroppo non ho risolto il mio....porcaccia la miseriaccia

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 03/10/2005 : 13:52:03  Mostra Profilo
nn credo ke sia un malware..
controlla ke sia un problema hardware (la tastiera del nb si e' impallata) xke' se e' cosi' t conviene poortare il nb in garanzia ke c pensano loro (gratis!)

facci saxe (ammesso ke riesci a scriverci
ciauz!

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 03/10/2005 : 19:28:10  Mostra Profilo
quindi prova a cambiare tastiera e facci sapere, non puo trattarsi di keylogger?

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 03/10/2005 : 22:13:42  Mostra Profilo
No i keylogger è impossibile, come dice il nome loggano e basta non accedono mediante comandi ad impostazioni, altrimenti sarebbero ancora + facilmente rilevabili.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 11:11:04  Mostra Profilo
Secondo me è proprio perchè hai tutti quegli antivirus installati contemporaneamente (che fanno a botte tra loro) il motivo per qui non riesci a trovare il virus.
Questo secondo me....
Potrebbe essere benissimo un problema di tastiera come ti hanno gia detto...
Auguri

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 18:03:59  Mostra Profilo
Comunque, per avere una una certezza, se colleghi una tastiera esterna al NB dovresti già vedere se continua ad impallarsi.

Verifica anche al "tatto" se il tasto "\" lo senti "diverso", come dire, con poco movimento di discesa rispetto agli altri, se è un tasto solo è probabile che la tastiera abbia subito un danno, magari qualcosa che lo ha colpito e non te ne sei nemmeno reso conto.

Le tastiere dei portatili, il più delle volte, hanno una specie di rivestimento in gomma sotto i tasti per protezione (che funge anche da "molla" per il ritorno), controlla senza fare danni che non ci sia una deformazione su di essa (o un granello di sabbia fra tasto e gomma)...

Tenta ancora questa e facci sapere.

Ciao.

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 22:25:59  Mostra Profilo
O nella peggiore delle ipotesi hai assassinato una pista della tastiera....spero per te di no però. Ciauz Ciauz

supernews
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 11:52:42  Mostra Profilo
grazie lo stesso...problemma irrisolto..
e mi raccomando..a colazione..bevete meno grappa che vi fa male
ciauuuuu

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 13:32:41  Mostra Profilo
a supernews:
Il problema è risolto e sei tu che bevi troppa grappa.Hai postato 3 volte 1 quando eri pieno di grappa(e si vedeva dai \\\\\\) le altre 2 invece (a parte l'ortografia) le \\\\\\\ non c'erano. Ci sono utenti e otonti ma quelli che hanno risposto alla tua richiesta sono Utenti e molto preparati. Se vuoi testare il nostro grado di preparazione usa altri metodi
Consiglio Coca-Cola,qualche Googlata e una qualche FAQ.

Ciao

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 13:58:04  Mostra Profilo
Pienamente daccordo con alexsandra... non si capisce questo secondo me: "grazie lo stesso...problemma irrisolto.."
cosa vorresti dire che il nostro aiuto ti è stato d'aiuto ma che non hai risolto il problema o che malgrado il nostro aiuto non hai risolto il problema perchè sei un po utonto.....???
Ritratto la mia sui virus e antivirus perchè ho pensato solo dopo che se ti succede con un solo tasto, \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ <--- questo, è molto più probabile che per risolvere il tuo problema siano meglio i consigli di Yves e EcNx82.CYpTO.....

E non dimenticarti di dirci almeno (se lo trovi) qual'era il tuo problem...

Ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/10/2005 : 06:52:13  Mostra Profilo
Sinceramente non l'ho capita (se era una battuta....), comunque calma, il mondo è bello perchè è vario

Ciao.

supernews
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 11:10:41  Mostra Profilo
Alex..rilassati un po'..e sfogati un po' di piu' di notte...altrimenti non ti passa piu'....
Se nel primo mess. hai visto \\\..li ho lasciati di propositi per far vedere cosa accadeva.... poi se tu non ci arrivi.. non è un problema mio....
e se ti dico che il problema è rimasto e non è un prob di tastiera....ecco spiegato perchè ho detto che il problema è irrisolto..
ora fatti una bella camomilla.....e non pensarci piu'...
ciaooooo

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 16:17:21  Mostra Profilo
Ha ragione Alexsandra......supernews sei proprio un otonto, tra l'altro onto. Comunque non ti permettere di sfottere i membri di questo forum, non rischiare caro mio.

Ah sì caro otonto ti consiglio di stare attento al tuo Notebook, mi sembra molto vulnerabile e esposto a rischi! Dopo guado e ti dirò di più....byez byez
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000