| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 16:33:07
|
Ma se il problema c'è come mai tranne che nel 1°post in cui li mettevi tu negli altri non ci sono....??
ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 18:36:23
|
Perchè caro Vanx il nostro supernews si diverte a prenderci per imbecilli tutti, che in buona fede abbiamo cercato di aiutarlo. Ecco perchè!
Non ha tenuto conto che però l'utonto è lui e non noi! Byez Byez |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 18:51:04
|
Ahnnn adesso è tutto chiaro.
ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 19:16:46
|
| Penso proprio di sì ora.....[.com]unque aspettiamo e vediamo cosa dice il diretto interessato, per illuminarci con le sue tastiere magiche. |
 |
|
|
supernews
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 17:56:59
|
intanto...grazie a chi ha dato consigli... anche se il problema tastiera.. VANX..inutile dirti...che quando non vedi i \\\\\. è perchè li tolgo pazientemente...o perchè digito da un altro pc..... sei connesso ora ?.. bene EcNfdsfdsds.. bella la battuta di otonto..tonto.. la diceva anche mio nipotino di 2 anni.....stessa scuola immagino... .. un po' di valium non fa male.... ciao ragazzini..
|
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 18:04:34
|
E' bello leggere i tuoi post. dalla grappa al Valium vedremmo i prossimi cosa ci consiglierai????
Metti i piedi per terra e cerca di usare un tono più appropriato,non siamo tutti ragazzini o ragazzine sai.
Di super c'è solo il tuo nik il resto è solo moooolto infantile.
cerca di crescere i prima di postare assicurati di avrere il cervello collegato
Auguri e ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 19:00:47
|
Caro supernews lascia stare la scuola del tuo nipotino, daltronde mi sa che è più esperto di te a giudicare dai tuoi post e dalla tua mediocrità. Peccato che lui sia stato bocciato alla mia scuola, e io invece sono stato promosso, anche se comunque lui è sempre più avanti di te!
P.S.: Intanto comincia a configurare meglio il tuo HP notebook, partendo dal cambiare pacchetto Security! Monti Norton se non sbaglio!???! Mi risulta così! Magari cambia anche pagina iniziale rossoalice.it non è il massimo come Home Page.
P.P.S.: C:\DOCUME~1\CRISTI~1\IMPOST~1\Temp\(da %temp% da Esegui provare x credere)
Byez Byez e lascia stare la grappa, fa male al fegato alla tua età! |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 19:12:02
|
Ma è mai possibile che ogni discussione si trasforma in guerra? Avviso a tutti gli utenti e utonti, nessuno escluso: il lavoro di moderare lasciatelo ai (guarda caso) moderatori, non sono gradite sfide e minacce di nessun genere. Grazie. |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 19:14:06
|
Concordo con ste, non ho altro da aggiungere Discussione chiusa. |
 |
|
Discussione  |