Autore |
Discussione  |
joele
New Member

Città: Capri Leone
40 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2005 : 23:29:58
|
Salve. Volevo chiedere quanto segue a tutti quelli possono darmi una risposta: Se io volessi identificare un utente conoscendo già il suo indirizzo IP come posso fare??? Esistono dei siti dai quali è possibile fare ciò?? Vi sono altri sistemi?? Grazie a tutti
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 00:02:06
|
Tu quasi sicuramente non potrai identificarlo, e credo che siano in pochissimi quelli che realmente ci riescono (non con l'indirizzo IP, ma bensi con programmini vari, vedi "virus", per rubacchiare il più di info possibili (contatti, qualche documento, ecc..), con solo l'IP puoi determinare il paese (ma se usa un proxy neanche quello..), quindi "Amen".
La polizia senza troppi problemi, ma questo credo che già lo sai, quindi attento a mosse azzardate...
Ciao. |
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 19:37:45
|
Avrò letto sta domanda 15876179679 volte. Ma utilizzare le faq o il tasto cerca è troppo difficile? -.-' |
 |
|
joele
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 21:49:35
|
Yves dice che è un pò complicato risalire all'esatto numero di telefono mentre mi sembra di capire, dalle parole di Trunks, che potrebbe essere alla portata dare un nome e cognome all'indirizzo IP. Chiedo a Trunks, se effettivamente ho capito bene, una spiegazione più elementare su come fare. |
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 22:56:53
|
-.-'
Le faq
htt*://notrace.it/Forum2/faq.asp
Il tasto cerca è in alto a dx, vicino, guarda a caso, al tasto FAQ. |
 |
|
joele
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 23:24:47
|
Entrando nella pagina da te segnalata e seguendo le tue indicazioni non riesco ad avere nessun risultato. Puoi aiutarmi tu per favore?? Posso darti l'indirizzo IP del quale cerco il nome e cognome. Se vuoi posso anche inviartelo privatamente su un indirizzo e-mail. Il mio indirizzo è bame97 tiscali.it. Mandami una e-mail in modo tale da potere avere la tua e-mail. Ciao Grazie |
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 23:33:59
|
ehmm... ci rinuncio :P Allora rispondo alla tua domanda iniziale. Come ti ha già detto Yves. La risposta è: No non puoi. |
 |
|
joele
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 23:45:55
|
Forse non ci siamo capiti. Io cerco un ID che non è di questo forum o, comunque, che non fa parte di nessun forum di questo sito. Questo ID è riferito ad un utente che ha visitato il mio sito [www].casealbergo.it |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 13:04:17
|
Citazione: Messaggio inserito da joele
Forse non ci siamo capiti.
Forse sei tu che non sai cercare: htt*://notrace.it/Forum2/faq.asp#faqid31 Ciao  |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 14:05:42
|
Ci cerca trova!Basta imparare a cercare!
.......
Da Notrace.it sale una cosa: "Quando si naviga una traccia si lascia sempre"! |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2005 : 03:45:14
|
Come detto in precedenza (e stradetto da tutti in innumerevoli post) n o n p u o i
Se ti ha fatto casini -> Polizia postale
Se è per curiosità -> Rassegnati 
Ciao |
 |
|
Khan
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2005 : 11:50:28
|
io invece vi dico che si può, una volta su irc, una persona mi disse il mio numero di telefono e a chi era intestato, con codice fiscale e tutto il resto! il mio numero era anche protetto e non figura sull'elenco telefonico.. lo fece un ragazzo di non più di 16 anni  |
Modificato da - Khan in data 29/09/2005 11:54:28 |
 |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2005 : 13:30:50
|
Khan, una volta ho visto un asino volare! Te lo giuro l'ho visto con i miei occhi!
Ma per favore... |
 |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2005 : 13:33:19
|
Su irc il discorso è un pochino diverso, non perchè si possa fare quel che chiedi, ma semplicemente perchè se te hai inserito i tuoi veri dati nelle options di mIRC qualche lamer può facilmente visualizzarli. Successivamente una ricerca su paginebianche ti rende anche l'intestatario del numero fisso... |
 |
|
Khan
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2005 : 14:09:37
|
Citazione: Messaggio inserito da ste
Su irc il discorso è un pochino diverso, non perchè si possa fare quel che chiedi, ma semplicemente perchè se te hai inserito i tuoi veri dati nelle options di mIRC qualche lamer può facilmente visualizzarli. Successivamente una ricerca su paginebianche ti rende anche l'intestatario del numero fisso...
Hai ragione O_o , peccato che non avevo nessuna registrazione al server, peccato che il numero non figura su qualsiasi elenco, peccato che ci sia arrivato con il solo ip. e non metto le mia vera identità nelle impostazioni di mirc..
poi l'ho conosciuto e l'ho visto fare di persona, quindi è possibile che gli asini volino. |
Modificato da - Khan in data 29/09/2005 14:11:45 |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2005 : 14:55:10
|
Magari ha chiamato l'892892 e gli hanno detto chi eri anche se non sei in elenco. Digli che ti faccia rivedere e poi semmai dicci come fa......sempre ammesso che non sia figlio di un finanziere o carabiniere e quindi abbia i dati di accesso del padre per i database delle forze dell'ordine. ciauz ciauz |
 |
|
Discussione  |
|