Autore |
Discussione  |
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2005 : 18:58:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Khan
...poi l'ho conosciuto e l'ho visto fare di persona...
Se lo hai visto fare potresti dirci a grandi linee come ha fatto. Siam tutti curiosi :P Non vorrei ci fosse un invasione di asini volanti o magari di marmotte che incartano la cioccolata... :P
|
 |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2005 : 19:18:25
|
Si si siamo tutti curiosi! IRC è piena di gente che dice di aver conosciuto uno che ha conosciuto quell'altro ecc ecc, sono leggende metropolitane! Comunque, se te lo hai visto con i tuoi occhi, non ricordi come ha fatto?
Come dice Elio e le storie tese: "...Mio cugino mi ha detto che da piccolo una volta è mooorto!!..." |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2005 : 21:14:18
|
Concordo anch'io gli asini volano! E tu che sei moderatore dovresti saperlo e nn parlare così! ciauz ciauz |
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2005 : 22:31:05
|
Dato che ci sono tutti sti asini volanti, ci spiegate come si fa a vederli? |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2005 : 04:33:55
|
Spero solo che non decidano di farsi "il bisognino" quando mi sorvolano....sarebbe il colmo.... |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2005 : 14:08:16
|
RiAppoggio Khan......gli asini volano!
Per restare in tema cari miei trunks e Yves provate a dare un'occhiata al TCP/IP. E vedrete che con un programma particolare, uno che lo sa usare veramente, può farlo tranquillamente dal proprio terminale! Non aggiungo altro perchè questo argomento potrebbe essere preda di malintenzionati! Byez Byez
|
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2005 : 19:09:16
|
Allora nei pacchetti che passano attraverso lo stack tcp/ip c'è pure il mio codice fiscale... interessante :P La mormotta continua a incartare la cioccolata :P |
 |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2005 : 20:10:10
|
non c'è uno senza due.. Stasera sono in vena di rispondere alle accuse personali. EcNx82.CYpTO non credo che tu sia in grado di insegnarmi nulla per quanto riguarda la moderazione di notrace, altri si, ma non te. Sono qui che aspetto di sapere come si fa a ricavare il telefono e il suo intestatario, pur non essendo presenti sull'elenco, il codice fiscale e *tutto il resto*. Ah, non dirmi di entrare nel pc della vittima e rubargli il curriculum, voglio sapere la procedura *tecnica* standard: se uno non ha il curriculum salvato che fai? Mi impegno a non cancellare nessun tuo post, avanti. |
 |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2005 : 20:33:11
|
Ah, è escluso l'uso di malware in generale: potrebbe funzionare su tizio ma non su caio e sempronio, e sono esclusi legami di conoscenza diretta e indiretta.
|
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2005 : 23:18:19
|
Sono curioso anch'io... |
 |
|
joele
New Member

Città: Capri Leone
40 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2005 : 23:49:45
|
Vedo che in questo forum si è passati dall'argomento indirizzo IP ad un altro argomento interessante come quello degli asini e se volano o non volano. Bohhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
nievee
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2005 : 21:42:37
|
domanda: Ma l'amministratore di un forum può riuscire a individuare l'ip di un utente semplicemente cercandolo nella registrazione fatta per effettuare la prima volta il login o in base ai recenti messaggi?
Spero di essermi spiegata...in poche parole: capisce se sto usando il mio computer o quello di un'altra persona?
|
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2005 : 14:59:59
|
Caro Ste Tutti hanno letto i miei e tuoi post lascio ai lettori trarre le loro conclusioni Nessuno però puo' dire che io abbia violato la Netiquette
Ci tengo a precisare che non ho mai chiesto o desiderato fare il Mod. solo non mi piace il tuo modo di farlo. Il Mod. è una figura importante ,dovrebbe cercare di far decollare e tenere viva una discussione,essere uno insomma che "ne sà una più del libro" !! un esperto.
Tu invece rispondi con toni "discutibili", mi sfotti solo perchè "Gli asini volano" un altro risponde "CLAP:CLAP:CLAP ....con le marmotte che incartano cioccolata" . Non ho bisogno nè di riconoscimenti di cariche e tanto meno di applausi.....è ridicola sta storia.
Certe tecniche dovresti sapere che esistono,se tu non le conosci non è certamente colpa mia.Io non ti voglio insegnare a fare il Mod. ma tu non mettere in dubbio la mia preparazione ........ è rischioso sai!!!
Nel sito avete fatto una sezione apposita (Hacker), Kevin Mitnick ti dice niente??? ahh, ma se postasse "il condor" (nik di Mitnick) allora gli asini volerebbero????? che dici???? e le marmotte????.... Ma dai smettetela... siete patetici....
Mai visto un Mod. che chieda ad un utente di violare la legge (Quello che hai chiesto tu, lo sai vero che è illegale ??).
vai a questo link htt*://forum.cghv.it/Help/modact1.html ci troverai regole e responsabilità dei moderatori
Consiglio:
Fai come Alexsandra ,quando "ti gira storta" fermati,fai un bel respiro profondo,ammetti di aver esagerato e chiedi scusa ci guadagni in immagine
Ma se proprio insisti e vuoi fare come San Tommaso (cioè metterci il naso) mandami un PM col tuo IP autorizzandomi ad eseguire quanto richiesto sul tuo PC, a solo scopo di test (c'è anche nel sito) e sempre privatamente ti mando tutti i dati che vuoi.(Giuro di non usare la tua pass...???????)
Pubblicarlo nel forum "NO GOOD" ...."VERY NO GOOD" pensa a quelli che leggeranno,sei sicuro che certe tecniche le utilizzeranno a scopo di test???? Vorresti assumerti una responsabilità del genere?? Nazzareno sarebbe d'accordo???
A te la decisione io sono quì tranquillo e aspetto il tuo post.
Quoto Alexsandra per la sua trasparenza,e approvo e condivido il suo consiglio (la via della conciliazione) ma per farlo bisogna essere in due adesso tocca a Ste fare quello che ci hai insegnato tu "Umiltà" ed io aggiungo
"Umiltà e ogni porta si aprirà"
Ti saluto "GRANDE MAGO" |
 |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2005 : 16:57:49
|
Vabbè ci rinuncio. Ognuno tira l'acqua al suo mulino. Siamo da un pezzo completamente OT, finiamola qui. Conosci un modo per fare quel che dici? Bene, tienitelo per te. Saluti |
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2005 : 17:02:54
|
xxx.xxx.xx.xxx Per un pò sto connesso :D |
Modificato da - Trunks in data 03/10/2005 12:53:49 |
 |
|
Discussione  |