| Autore |
Discussione  |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 05:07:22
|
Be, a dire il vero, sui servizi ne ho tanti, ma ce n'è uno che non riesco a capire, avendo disabilitato il centro di schifezza con tutti i sottotitoli, compreso firewall, come mai nei servizi mi trovo questo: Windows Firewall/Internet Connection Sharing (ICS) Attivo e Automatico? Quando vado a vedere cosa dice, sale questo: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe -k netsvcs ????
Mi illuminate... Ciao.
|
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 15:12:12
|
Hai disabilitato il processo chiamato Windows Firewall?????! Perchè c'è un servizio di firewall di WINZOZZ che è presente sia con la prima release di WIN XP che con SP1; e tu disabilitando il centro di controllo hai disabilitato i processi presenti nel SP2 e basta e pertanto il servizio di default, da quale è "evoluto" il centro di controllo WIN è ancora attivo! Disabilitalo e arrestalo poi, crea un punto di ripristino e riavvia e vedrai che non ci sarà più! cia cia e fammi sapere poi cosa succede!
BY EcNX82. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 17:24:04
|
Ok, adesso il dubbio non c'è più (e nemmeno il servizio) Nel mio piccolo cervello pensavo che con il SP2 si fosse semplicemente sostituito il vecchi firewall, non che ne avessero affiancato un secondo...
Vabbè, comunque ora è risolto, grazie per la celetità, a buon rendere 
Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 18:37:55
|
Preciso una piccola imprecisione....non è che ne hanno affiancato due di firewall, è sempre lo stesso. Dal centro di controllo di SP2 disattivi il firewall di SP2, che ha sovrascritto grazie agli aggiornamenti, le vecchie regole di detenzione; ma il processo di firewall è sempre attivo. Questo perchè ti permette di attivare interattivamente dalle risorse di rete il firewalling di WINZOZZ su connessione wireless o LAN. In poche parole per fare quanto segue:
Tasto Destro su Risorse di Rete--->Tasto Destro su una connessione LAN o Internet-----> Avanzate-----> Attiva Firewall integrato di WINDOWS
Chiaro adesso????! Ciauz Ciauz
BY EcNx82. |
 |
|
| |
Discussione  |
|