NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 password per accedere alle risorse di rete
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fedc
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 12/09/2005 : 16:50:56  Mostra Profilo
Ho visto che sulla lan dove mi connetto alcuni hanno impostato una password sulla loro cartella delle risorse condivise, nel momento in cui si cerca di accedere compare una finestra che chiede la password.
Come posso farlo? E' una feature di Windows o magari è un altro software? Ma la finestra che compare mi sembra proprio quella di Windows...secondo voi?

Grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 19:49:04  Mostra Profilo
Credo che sia una specialità di XP Pro, normalmente "di default" viene utilizzata la funzione "utilizza condivisone files semplice", se hai XP Pro: Risorse di rete -> Strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione, nella lista cerca la voce e togli lo spunto, ora, dopo un riavvio, dovrebbe richiedere l'autentificazione per lasciarli entrare (utente e password dell'account che stai usando sul "server"), almeno con il mio è cosi, inutile specificare che il tuo account deve essere "non limitato" e avere settata la password di accesso (cioè richiederla per il login).
Fai una prova e se hai dubbi riposta che ci scervellimo un po.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000