| Autore |
Discussione  |
|
|
cinciolin
New Member

Città: Palermo
39 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2005 : 17:27:11
|
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e vi interpello su un problema già noto a molti. Il sottoscritto, causa acquisto PC assemblato, si ritrova un SO XP Pro taroccato. Per questo non riesco a scaricare il SP1a che effettua un controllo sulla Product key 8 il sistema blocca l'aggiornamento. Ho bisogno del SP per far funzionare la scheda USB che ho acquistato come USB ad alta velocità. Mi chiedevo, l'unico modo per ovviare al problema è acquistare un SO nuovo con licenza, oppure esistono altre possibili vie? Se potete rispondermi vi sono grato, contattatemi anche privatamente..grazie!
|
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2005 : 18:58:09
|
Nessun problema, forse così dovresti farcela......scaricati XP-Antispy 3.94 a questo (ti lancia immediatamente al download diretto senza passare dal sito che lo concede in scarico) indirizzo qui sotto: htt*://[www].puntocr.it/index/downloads_riz/getit/lid/28.html
Estrailo e lancialo, e cerca l'opzione RegDone=1 e spuntala(cioè la consentila) e vedrai che dopo un riavvio quando andrai sul sito della Microsoft Dovresti riuscire a fare gli update tranquillamente. Ciauz ciauz e fammi sapere ulteriori sviluppi della faccenda, perchè non è che il tuo SO sia taroccato, ma non registrato e pertanto e non ti concederanno mai di fare gli update se prima non registri la tua copia di WIN XP.
Byez Byez
BY EcNx82. |
 |
|
|
cinciolin
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2005 : 11:09:49
|
Intanto grazie per la disponibilità!. Piccolo inconveniente, nel PC in questione non ho internet. Fa lo stesso se scarico l'eseguibile dello strumento che mi hai consigliato (XP-Antispy 3.94) lo salvo su memoria (tipo pen drive), lo lancio nel PC incriminato settando le informazioni come mi hai detto. Poi lancio l'eseguibile del SP1a e provo ad istallarlo. Potrebbe andare?. Grazie molte, attendo tua conferma!
|
 |
|
|
cinciolin
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2005 : 09:29:23
|
Ho istallato xp - Antispy nel pc settando regdone=1,come da istruzioni, poi ho riavviato e lanciato l'eseguibile del SP1a. Purtroppo il sistema segnala sempre lo stesso errore " Product key non corretta, il SO potrebbe essere contraffatto..." e non mi consente di effettuare l'aggiornamento. Se qualcuno mi consiglia di provare altro!!..ogni indicazione sarà apprezzata. |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2005 : 14:07:23
|
Ahn ma allora il tuo SO è stato craccato brutalmente dal quello che te lo ha installato. Mi sa che per l'aggiornamento bisognerà rinunciare o procurare un sistema operativo con SP1 incorporato già di suo. Non saprei cosa consigliarti.......proverò a cercare!
P.S.: Ma ti viene richiesta una registrazione o una attivazione quando carichi l'SO del tuo PC??????! |
 |
|
|
cinciolin
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 09:09:23
|
| In fase di controllo del sistema viene visualizzato un errore bloccante del tipo: " si e verificato un errore in fase di controllo "product key", il sistema risulta contraffatto...ecc..ecc". |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 14:54:15
|
Certo che anche colui che te l'ha montato non è stato molto furbo, e non ha fatto i lavori fatti molto bene. Mi sembra un pò imbranato una persona che fa questo genere di lavori fatti male! Comunque penso che non ci sia altro metodo che comprare una licenza di WINDOWS XP nuova, oppure pagare ad un assemblatore perchè ti installi una sua versione già registrata permettendoti l'utilizzo completo di funzioni come gli aggiornamenti. Poi vedi un pò tu cosa fare. Ciauz Ciauz
BY EcNx82. |
 |
|
| |
Discussione  |
|